29 Novembre 2021, lunedì
Home News COMUNICATO STAMPA

COMUNICATO STAMPA

MARATEALE 2021, UN PREMIO ALLA CARRIERA PER CARLO VERDONE

Un grande e attesissimo ritorno in occasione della XIII edizione di “Marateale – Premio internazionale Basilicata” che si terrà dal 27 al 31 luglio nella splendida location dell’Hotel Santa Venere a Maratea.

Carlo Verdone, dopo essere stato premiato come “Attore dell’anno” nel 2016, stavolta tornerà sul palco della kermesse per ritirare un premio alla carriera. Gigante della comicità italiana, i suoi film diventati intramontabili cult hanno regalato spensieratezza, emozioni ma anche acuti spunti di riflessione al pubblico. Nessuno più di Carlo Verdone, sia nelle vesti di attore che di regista, é riuscito a focalizzare i rapidi cambiamenti della società italiana e a dar loro risonanza e attenzione sul grande schermo.

Reduce dal successo del suo ventisettesimo film da regista, intitolato “Si vive una volta sola”, a cui ha preso parte il collega e amico Rocco Papaleo che Verdone riabbraccerà nel corso di una delle serate di Marateale.

Previous articleCOMUNICATO STAMPA
Next articleComunicato stampa
Sponsorizzato

Ultime Notizie

Ancuta Lalau: parla della sua passione e delle sue opere dipinte a mano

A cura di Ionela Polinciuc Buongiorno Ancuta, tu hai trovato la tua strada e la tua serenità interiore dipingendo...

X Factor 2021 quinto Live, eliminati a sorpresa e nuovi inediti

Chi è uscito a X Factor 2021 nel quinto Live? Si avvicina sempre di più la finale e ci sono stati altri due...

Così l’olio d’oliva distrugge i batteri nelle insalate in busta

L'olio vergine di oliva ha una forte attività antimicrobica contro alcuni batteri patogeni che può contribuire a contrastare se utilizzato come ingrediente...

Un Italiano su tre approfitterà degli sconti del Black Friday

Tornano a crescere gli acquisiti del Black Friday. Quest'anno un italiano su tre è pronto a cogliere l'opportunità della giornata di super sconti che farà da...

Commenti recenti