17 Giugno 2021, giovedì
Home News "Wedding tra presente e futuro”: giuristi e operatori del settore si confrontano...

“Wedding tra presente e futuro”: giuristi e operatori del settore si confrontano a Napoli

Il convegno si terrà lunedì 31 maggio dalle ore 11:00 presso Villa Domi

Lunedì 31 maggio alle ore 11:00 presso Villa Domi a Napoli (Salita Scudillo, 19/a) si terrà il convegno “Wedding tra presente e futuro” organizzato dal comitato promotore dell’Ente nazionale rappresentativo delle cerimonie italiane presieduto dall’imprenditore Luigi Auletta, presidente della maison Impero Couture.

Durante l’incontro, aperto dall’intervento di Luigi Auletta, verranno risaltate le problematiche del settore, l’abbandono della categoria delle cerimonie, la necessità di ripartire da un Ente rappresentativo composto da professionisti del comparto e esperti in materie giuridiche ed economiche, che partecipi attivamente ai lavori parlamentari.

Interverranno il professore avvocato Giuseppe Catapano, Rettore dell’Accademia Auge, il Giudice Angelo Turco del Tribunale di Nola, il prof.Cesare Cilvini, il professor Luca Filipponi, Presidente dell’Ente Giovani Europei, l’avvocato cassazionista Pasquale Mautone, Docente in diritto civile Federico II. Modera il giornalista Alfredo Mariani.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Salvini: “Chiederò a Draghi stop mascherine all’aperto”

Con l'Italia che si avvia alla zona bianca totale, il Governo è ora alle prese con il nodo principale: l'eventuale proroga dello Stato...

Denise Pipitone, Piera Maggio all’ex pm: “Piano con le segnalazioni”

L'invito della madre della piccola scomparsa 17 anni fa a Mazara del Vallo in Sicilia: “Credo alla buonafede della...

Italia, altri 3. È già agli ottavi

Altra notte azzurra all'Olimpico di Roma. E altro 3-0. L’ Italia sbarca agli ottavi di finale di Euro 2020 con un turno...

COMUNICATO STAMPA

Occhiuto candidato governatore del centrodestra: la soddisfazione di Gallo Il coordinatore provinciale forzista: «Roberto l’uomo giusto al momento giusto»

Commenti recenti