24 Aprile 2024, mercoledì
HomeOroscopoOroscopo settimanale dal 17 al 23 maggio

Oroscopo settimanale dal 17 al 23 maggio

ARIETE

Questa è una settimana buona. In amore, è un cielo astrologico pieno di forza, grazie a Mercurio e Venere ancora favorevoli. In campo professionale, se alcuni progetti partiti negli ultimi mesi non sono soddisfacenti, presto arriverà qualcosa di nuovo. Non scoraggiatevi.

TORO

Si prospetta una settimana fantastica. In amore, sono tutte giornate promettenti, non sottovalutate gli incontri e cercate garanzie. In campo professionale, siete pieni di idee, ma questa non è la settimana adatta per fare passi azzardati, i soldi non sono ancora abbastanza.

GEMELLI

Questa è una settimana fantastica. In amore, non trascurate gli incontri, in questi giorni possono diventare passionali. In campo professionale, la creatività è al massimo. Queste stelle aiutano coloro che sfornano buone idee e che vogliono metterle in pratica.

CANCRO

Si prospetta una settimana positiva. In amore, le stelle favoriscono gli incontri, un’amicizia può trasformarsi in qualcosa di più. Questa primavera profuma di passionalità e alimenta nuove speranze. In campo professionale, grazie al transito positivo di Giove questa è la settimana adatta per parlare di un contratto o di un accordo.

LEONE

Questa è una settimana buona. In amore, la parte centrale della settimana è più proficua. 

In campo professionale, non vi manca la voglia di rimettervi in gioco, quel miglioramento di carriera che aspettavate da tempo è ancora in divenire.

VERGINE

Si prospetta una settimana discreta. In amore, chi vive una storia conflittuale già da diversi anni cerca solo più rispetto. Questa settimana vi invita a riflettere su tutta la situazione sentimentale. In campo professionale, sembrate stanchi e provati, siete molto intolleranti, ma per fortuna sapete come evitare i guai.

BILANCIA

Questa è una settimana fantastica. In amore, Venere vi protegge e l’unico sforzo che dovete fare è cercare una persona che ricambia i vostri sentimenti. In campo professionale, le buone idee non mancano e finalmente si può iniziare a vivere il futuro con meno paure. Meglio non fare azzardi con i soldi.

SCORPIONE

si prospetta una settimana buona. In amore, qualcuno ha fatto una profonda pulizia nella propria vita sentimentale. Inizio settimana faticoso, soprattutto per i single.

In campo professionale, Giove inizia un transito importante. Dovete tenere sotto controllo la pigrizia.

SAGITTARIO

Questa è una settimana discreta. In amore, la settimana parte con qualche tormento di troppo. Potreste cambiare idea su una persona, oppure cercare di recuperare chi avevate messo alla porta qualche tempo fa. In campo professionale, non sembrate molto sereni e questo significa che non ci sono le certezze che vorreste

CAPRICORNO

Si prospetta una settimana fantastica. In amore, arrivano buone novità. Questa settimana favorisce i nuovi incontri, che saranno ancora più positivi se vissuti senza preconcetti. 

In campo professionale, le stelle vi aiutano a fare buone scelte, è meglio selezionare che cosa fare e focalizzarsi sugli obiettivi più urgenti da raggiungere.

ACQUARIO

Questa è una settimana buona. Improvvisamente l’orizzonte si rischiara e il vostro animo diventa più disponibile all’amore. In campo professionale, spetta a voi decidere che cosa fare. Se siete affaticati e desiderate fare un lavoro con ritmi meno intensi, potreste porre dei limiti.

PESCI

Si prospetta una settimana buona. In amore, si risvegliano le emozioni del cuore. Se non vi sentite fiduciosi nel vivere una relazione dopo una crisi, tutto andrà al rallentatore, meglio non rinvangare il passato n campo professionale, è meglio osservare piuttosto che agire. 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti