19 Marzo 2024, martedì
HomeItaliaCronacaGiovane uccisa nel Napoletano

Giovane uccisa nel Napoletano

Ylenia Lombardo, 33 anni, è stata uccisa a coltellate ieri pomeriggio a San Paolo Bel Sito (in provincia di Napoli). La donna, originaria di Pago di Vallo di Lauro (Avellino), viveva da sola nel piccolo comune campano, dove si era trasferita da circa un anno, lavorava come collaboratrice domestica e come badante.                                                                                                                 

Il corpo è stato trovato semicarbonizzato ieri nell’appartamento della 33enne. Quest’oggi, fanno sapere i carabinieri, un 36enne del posto è stato fermato su disposizione della procura di Nola. E’ accusato di omicidio aggravato e incendio. Si tratta di un uomo già noto alle forze dell’ordine e in cura presso un centro di igiene mentale a Nola. A casa sua sono stati trovati abiti sporchi di sangue, che ne farebbero quindi il principale indiziato del delitto. 

Secondo quanto emerge dalle prime indagini sul corpo, la giovane sarebbe stata picchiata e accoltellata, forse a seguito di un litigio, poi è stato appiccato l’incendio. A quanto ricostruito la vittima e il 36enne si conoscevano da qualche mese, e si sarebbero incontrati anche nei giorni scorsi nella piazza principale del paese.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti