21 Giugno 2021, lunedì
Home Italia Cronaca Giovane uccisa nel Napoletano

Giovane uccisa nel Napoletano

Ylenia Lombardo, 33 anni, è stata uccisa a coltellate ieri pomeriggio a San Paolo Bel Sito (in provincia di Napoli). La donna, originaria di Pago di Vallo di Lauro (Avellino), viveva da sola nel piccolo comune campano, dove si era trasferita da circa un anno, lavorava come collaboratrice domestica e come badante.                                                                                                                 

Il corpo è stato trovato semicarbonizzato ieri nell’appartamento della 33enne. Quest’oggi, fanno sapere i carabinieri, un 36enne del posto è stato fermato su disposizione della procura di Nola. E’ accusato di omicidio aggravato e incendio. Si tratta di un uomo già noto alle forze dell’ordine e in cura presso un centro di igiene mentale a Nola. A casa sua sono stati trovati abiti sporchi di sangue, che ne farebbero quindi il principale indiziato del delitto. 

Secondo quanto emerge dalle prime indagini sul corpo, la giovane sarebbe stata picchiata e accoltellata, forse a seguito di un litigio, poi è stato appiccato l’incendio. A quanto ricostruito la vittima e il 36enne si conoscevano da qualche mese, e si sarebbero incontrati anche nei giorni scorsi nella piazza principale del paese.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

C O M U N I C A T O S T A M P A

Esordi letterari: grande riscontro per il libro “Un esoterico amore” di Saverio Ferrara (Graus Edizioni) Romanzo...

Che valore ha una chat in un processo ?

Il Codice civile è nato quando ancora gli sms e le e-mail non esistevano, né il legislatore si è mai preoccupato di...

Confcommercio, crollo dei consumi nel 2020, persi 126 miliardi di euro

"Con un calo complessivo dei consumi dell'11,7%, pari ad oltre 126 miliardi di euro, il 2020 ha registrato il peggior dato dal...

Juve in lutto, addio Boniperti. Europei, l’Olanda aspetta gli Azzurri

È morto nella notte Giampiero Boniperti, presidente onorario della Juventus che il prossimo 4 luglio avrebbe compiuto 93 anni. La storica bandiera bianconera,...

Commenti recenti