19 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo della settimana dal 3 al 9 maggio

Oroscopo della settimana dal 3 al 9 maggio

Ariete 

Questa è una settimana discreta. In amore, è un periodo dedicato alla riflessione. Anche se Venere è attiva, non dovete dare nulla per scontato e se di recente avete discusso con il vostro partner per motivi di casa o di figli, presto recupererete tutto. È importante ritrovare un po’ di serenità. Il fine settimana aiuta a comunicare di più. in campo lavorativo, si possono risolvere tante cose. Chi sta lavorando a un buon progetto non è ancora del tutto soddisfatto dei risultati, ma rispetto all’anno scorso ci sono stati dei miglioramenti. Per raggiungere i vostri obiettivi bisogna lavorare sodo.

Toro 

Vi attende una settimana buona. In amore, è un periodo davvero promettente, all’orizzonte s’intravedono grandi e importanti novità. Le stelle invitano le coppie a fare delle scelte in comune, a mettere in cantiere grandi progetti. In campo lavorativo, anche se state facendo qualcosa che non vi piace, vi conviene andare avanti. Se avete lavorato bene nel corso degli ultimi mesi o avete maturato un po’ di esperienza, i vostri meriti saranno riconosciuti.

Gemelli 

Questa è una settimana discreta. In amore, è ancora una settimana incerta ma preparatevi per la prossima, quando vivrete emozioni speciali. Questa parte dell’anno appare ancora confusa, complicata da qualche ricordo che andrebbe cancellato. In campo lavorativo, alcuni nativi dei Gemelli devono affrontare una prova e con Giove favorevole è possibile ottenere tutto. Tuttavia, resta qualche dubbio se ci sono contratti o accordi da firmare.

Cancro 

 Vi attende una settimana fantastica. Negli ultimi tempi la vita sentimentale è stata meno interessante di quella lavorativa, e per questo motivo la prima settimana di maggio ha deciso di risvegliare le emozioni. La Luna inizia un transito molto bello e le stelle aiutano coloro che vogliono incontrare una persona speciale. Nella vita di coppia c’è più feeling.

In campo lavorativo, è il momento di ridiscutere un accordo di lavoro e soprattutto di fare delle scelte importanti che riguarda il vostro futuro. Si inaugura una situazione positiva dopo un lungo periodo di stallo.

Leone 

Questa è una settimana buona. In amore, le stelle invitano ad amare senza reticenze. Venere in aspetto favorevole decide quale coppie meritano di andare avanti e quali non hanno ragione di esistere. È un momento interessante per coloro che non hanno buttato all’aria una relazione. Bisogna stringere le cinghia e fare attenzione al denaro. In campo lavorativo, qualcuno deve risarcirvi, quindi è meglio fargli causa per ottenere quello che è giusto. Ogni competizione va affrontata, solo se ne vale la pena.

Vergine 

Vi attende una settimana fantastica. In amore, sfruttate al meglio la prima settimana di maggio. Se vi piace una persona, è il periodo adatto per approfondire la conoscenza. Non rimandate discussioni e confronti, perché dalla prossima settimana le stelle saranno meno favorevoli per i sentimenti. Le coppie che hanno qualche problema dovrebbero parlarne subito.                                                                                                                                     Chi ha un’attività lavorativa ben avviata, questo cielo non blocca progetti o contratti ma invita alla riflessione. I rapporti di collaborazione sono da rivedere, potreste pretendere qualcosa di più.

Bilancia

Questa è una settimana che promette bene. C’è grande slancio in amore e le storie nate da poco promettono bene. Sono anche fortunati coloro che in questo periodo non cercano l’amore eterno, ma solo avventure. Questo è un periodo stuzzicante per le coppie quelle che si amano davvero pensano ad avere un figlio, alla casa o un cambiamento. In campo lavorativo, dovete impostare progetti che portino cambiamenti significativi. Non tutto quello che avete fatto nei primi mesi del 2021 è andato bene, ma solo perché spesso vi fate condizionare dall’ansia.

Scorpione 

Vi attende una settimana discreta. In amore, prendete le cose troppo di petto, potreste vivere qualche momento di disagio, soprattutto se credete che una persona sia stata scorretta nei vostri confronti. Comunque se è possibile, rimandate le discussioni alla prossima settimana. Le coppie tornano a discutere, è inutile stare a polemizzare quando il rapporto non funziona, le ragioni e i torti sono sempre da condividere. In campo lavorativo, questa non è la settimana che vi permette di fare grandi cose. Da metà maggio le cose miglioreranno.

Sagittario 

Questa è una settimana che va a rallentatore, dovete avere pazienza non agitate troppo le acque. In amore, avete poca voglia di impegnarvi in una storia complicata o con una persona con la quale non c’è sintonia. In questa settimana apparite esageratamente critici, oppure molto polemici. Per quanto riguarda la vita di coppia, bisogna stare attenti a non lasciarsi trascinare da qualche rapporto clandestino. Le coppie in crisi devono ritrovare serenità. In campo lavorativo, non mancano gli obiettivi da raggiungere ma ’tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare’.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti