29 Marzo 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo della settimana: dal 26 aprile al 2 maggio

Oroscopo della settimana: dal 26 aprile al 2 maggio

Ariete

Cari Ariete, ci sarà una settimana proficua. In amore, le coppie nuove di zecca sono molto promettenti per il futuro. State attraversando una fase di crescita interiore. Per quanto riguarda il lavoro, arrivano cambiamenti positivi, a breve ritroverete anche una grande voglia di fare.

Toro

In amore, Venere continua a portare passionalità, ma dovete stare alla larga dalle persone sbagliate. Le famiglie dovranno prendere decisioni importanti che riguardano il futuro. Capitolo lavoro: c’è un po’ di confusione e proprio in questa settimana potreste decidere cosa fare e dove andar

Gemelli

Per quanto riguarda l’amore se vi piace una persona, questa è la settimana giusta per esternare i vostri sentimenti. Agite per tempo perché Venere sarà nel vostro spazio zodiacale nel mese di maggio. Per quanto riguarda il lavoro, entro maggio potreste pensare a un cambiamento.

Cancro

La settimana sarà tutto sommato buona. La prima parte di aprile non è stata interessante per il settore amoroso, ma nelle prossime settimane le cose cambieranno. Se da qualche giorno siete in contatto con una persona che vi piace sarebbe il caso di fare il primo passo. In campo lavorativo, questa seconda parte di aprile sarà migliore della prima.

Leone

C’è una forte agitazione in amore. Se avete iniziato il 2021 con una delusione sentimentale, non è un caso. Con Toro e Acquario arrivano maggiori complicazioni. State cercando soluzioni in campo lavorativo, ma non è facile tenere tutto sotto controllo.

Vergine

Vi aspetta una settimana fantastica. Momento intrigante per i sentimenti. Tuttavia, dipende dalla vostra volontà di azione. Se pensate troppo al lavoro è normale che l’amore passi in secondo piano.                             Entro la fine di aprile potrebbe arrivare una piacevole notizia.                     Per quanto riguarda il lavoro, si torna in pista; se avete intenzione di cambiare lavoro, fate una richiesta.

Bilancia

All’inizio di aprile non eravate convinti di un amore e ve ne siete stati per conto vostro, ma adesso le cose cambiano e si fanno sempre più interessati. Grazie a Venere non più in opposizione è possibile recuperare. Alcune coppie affiatate finalmente possono legalizzare l’unione. Per quanto riguarda il lavoro, periodo positivo per coloro che devono risolvere un problema o che hanno dovuto chiudere un’attività nel mese di marzo.

Scorpione

In questo periodo l’ultima cosa che cercate è una storia poco impegnativa. Sentite l’esigenza di vivere nuove emozioni, ma preferite stare lontani dalle complicazioni. Per quanto riguarda il lavoro si prospetta una settimana sottotono.

Sagittario

Se all’inizio di aprile avete incontrato una persona piacevole, continuate a frequentarla. Se siete ancora single, luglio è un mese promettente per fare incontri indimenticabili. Capitolo lavoro: non vi fermate mai e questo è uno dei motivi del vostro successo.

Capricorno

All’inizio di aprile si erano aperte le ostilità, adesso sembra che tutto sia più chiaro. Le coppie che hanno vissuto un periodo critico adesso possono pensare a un grande progetto da affrontare insieme entro l’estate. Per quanto riguarda il lavoro, all’inizio di aprile siete stati coinvolti in qualche situazione complicata, forse qualcuno ha spifferato in giro cose poco carine nei vostri confronti.

Acquario

Vietato mentire in amore. State cercando qualcosa che appaghi la vostra vita. La settimana partirà sottotono, se in coppia c’è stata più competizione che comprensione. A metà settimana viene a galla qualche dubbio lavorativo o economico, ma il weekend sarà più tranquillo. Per ora, è meglio lasciare le cose come come si trovano.

Pesci

In amore queste stelle vi permettono di dimenticare, almeno per qualche giorno, persone che vi hanno fatto del male. Per le coppie longeve che hanno superato molti problemi, questo è un periodo sereno. Nei rapporti con Vergine e Capricorno manca quella passione necessaria per tenere in piedi la relazione.                               Nel lavoro non si può parlare di un periodo eccezionale ma neanche di un disastro.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti