28 Marzo 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo della settimana: dal 5 aprile all'11 aprile

Oroscopo della settimana: dal 5 aprile all’11 aprile

ARIETE 

In questa settimana vi sentite protetti. Entro il 9 aprile riuscirete a vincere una sfida quindi preparatevi a delle belle notizie. Siete di nuovo in pista e siete pronti a fare le cose che volete.

TORO

La sincerità è il vostro forte, tuttavia a volte sarebbe meglio essere diplomatici e non necessariamente schietti. In questo periodo dovreste osservare quello che capita intorno a voi. Fate attenzione alle questioni economiche.

GEMELLI 

Arriva una settimana tranquilla. Il 2021 si basa su una buona situazione dovuta a Giove e Saturno in ottimo aspetto. Le idee ci sono e la creatività non manca, presto arriveranno delle belle conferme. È un momento in cui dovrete farvi largo tra tante piccole tensioni.

CANCRO

La settimana in generale è sottotono. La seconda parte di aprile sarà molto importante, quindi tenete duro. Giove sarà utile per chiarire quello che non va nel lavoro, soprattutto a partire dalla metà di maggio. Il periodo migliore sarà tra qualche giorno, quindi pazientate.

LEONE

Sole, Venere e la Luna sono favorevoli questa settimana. Ciò vuol dire che non solo ricucirete uno strappo, ma sarete in grado anche di evitare situazioni spiacevoli. Cercate di parlare con le persone giuste e di rafforzare l’amore. Avete bisogno di stringere ancora di più i legami esistenti e adesso ne avete l’occasione.

VERGINE

Non vi fermate mai, specialmente a livello mentale. Pensate un po’ di più all’amore perché è un punto molto importante su cui soffermarsi. Dalla seconda metà di aprile ci saranno tanti pianeti attivi per la Vergine, perciò nelle relazioni sarete  protetti.

BILANCIA

Piano piano le nuove iniziative funzionano. Se avete iniziato un lavoro negli ultimi mesi, ora potreste migliorarlo. Giove e Saturno sono positivi e quindi non è escluso che a breve ci saranno delle belle novità. Riuscite a tirare fuori il meglio di voi nelle situazioni più complicate, quindi fatevi forza.

SCORPIONE 

Siete reduci da una settimana giù di corda. Dovreste mantenere la calma perché altrimenti dalla ragione passerete nella parte del torto. C’è qualche novità all’orizzonte e adesso avete tutte le carte in regola per agire. Questa settimana vi darà delle belle risposte.

SAGITTARIO

Dovete lottare per avere qualcosa di più, ma quel qualcosa riuscirete sicuramente ad ottenerlo. Queste sono giornate molto interessanti per i sentimenti, grazie al Sole e Venere favorevoli. L’amore va bene e gli incontri, qualora possibili, sono decisamente favoriti.

CAPRICORNO

Avete bisogno di un po’ di pausa ogni tanto. Sole e Venere sono in aspetto critico e quindi potreste trovarvi a vivere qualche situazione difficile, specialmente nelle relazioni con gli altri. Vi sentite bloccati in certi progetti, che però potrete riuscire a riavviare con il tempo. La seconda parte di aprile sarà migliore della prima.

ACQUARIO 

La vena di creatività che vi contraddistingue ora è ancora più forte. Siete protetti da Giove e Saturno e quindi sentite di avere una particolare voglia di fare. Sentite la necessità di fare cose diverse ma ancora dovete pazientare.

PESCI

C’è una strana sensazione, ossia quella di non essere riusciti a superare molti problemi. Tra questi anche quelli di tipo sentimentale: anche le coppie che convivono devono stare attente a non litigare, soprattutto per motivi futili. Nei rapporti in cui uno è più forte dell’altro, potrebbero nascere alcuni problemi. Se è nata un po’ di difficoltà nella comunicazione, state attenti a non esagerare

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti