13 Aprile 2021, martedì
Home News GIADA ALBANI: SCEGLIE LA NUOVA COLLEZIONE GIANNI DEL PRETE

GIADA ALBANI: SCEGLIE LA NUOVA COLLEZIONE GIANNI DEL PRETE

Gianni del Prete lancia la nuova collezione spring/summer 2021 con l’obiettivo principale di esaltare la donna in  tutta la sua femminilità.

Il brand che negli ultimi periodi sta catturando l’attenzione di tantissime influencer in queste giorni ha conquistato anche la fashion addicted Giada Albani.

Giada ha sposato a pieno il mood e lo stile della collezione scegliendo per i suoi outfit, il modello TERRY: un decolletè con un tacco a stiletto in pelle laminata blumare che crea un profilo fresco e innovativo proprio come quello di Giada.

Tutti i modelli Gianni Del Prete vengono realizzati da mani sapienti e con materiali di eccellente qualità.  L’obiettivo è quello di esaltare i valori del made in Italy.

Tutte le calzature Gianni del Prete sono disponibili e acquistabili esclusivamente online:

www.giannidelprete.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Calenda a Letta, primarie legittime ma le strade si separano

Enrico Letta segretario del Pd ha rilanciato le primarie per le elezioni amministrative "Le amministrative sono un banco...

No Tav, scontri in Val Susa

In Val Susa ( San Sidero)  nella notte ci sono state delle tensioni tra No Tav e forze dell’ordine per l’avvio dei...

Protesta “Io apro”: scontri e bombe carta a Roma

Centro blindato a Roma e tutte le zone ztl chiuse per evitare assembramenti durante la manifestazione non autorizzata davanti a Montecitorio.

Minneapolis: polizia uccide afroamericano

Daunte Wright un ragazzo afroamericano di 20 anni è stato ucciso dalla polizia al Brooklyn Center, Minneapolis. L’episodio ha...

Commenti recenti