17 Maggio 2022, martedì
Home Oroscopo Oroscopo dal 29 marzo al 4 aprile

Oroscopo dal 29 marzo al 4 aprile

Ariete: Settimana promettente. In amore, procede tutto per il meglio. A lavoro arriveranno nuovi progetti.

Toro: Settimana senza grandi intoppi. In amore, occorre aumentare il dialogo per aver un ottimo confronto, con il partner avrete anche momenti di passione. A lavoro, evitate battibecchi.

Gemelli: Settimana energica. In amore, arriveranno novità per i single. A lavoro dimostrate ancora di più ciò che sapete fare.

Cancro: Settimana tranquilla. In amore, purtroppo non riceverete grande romanticismo dal partner, ma potete approfittare per migliorare il dialogo. A lavoro è arrivato il momento di recuperare qualche compito in sospeso.

Leone: Settimana di miglioramenti. In amore, procederà tutto per il meglio, aumenterà la comunicazione nella coppia. A lavoro fate attenzione alle entrate.

Vergine: Settimana senza grandi intoppi. L’amore offrirà molto romanticismo, e risolverete anche qualche battibecco avuto di recente. A lavoro evitate di essere pignoli.

Bilancia: Settimana interessante. In amore ci sarà molto romanticismo e non solo. A lavoro finalmente arriveranno delle nuove gratificazioni economiche.

Scorpione: Settimana di tranquillità. In amore, bisognerà che la coppia si impegni per il dialogo. A lavoro, siate più creativi.

Sagittario: Settimana promettente. In amore, vi regalerete un ottima intimità con il partner. A lavoro arriveranno nuove entrate economiche.

Capricorno: Settimana di rallentamento. In amore procederà per il verso giusto. A lavoro purtroppo ci saranno  questioni burocratiche da risolvere.

Acquario: Settimana di tranquillità. In amore procederà tutto per il meglio, ci sarà tantissima passione. A lavoro dovrete un po’ ‘soffrire’ nel lato economico.

Pesci: Settimana di relax. In amore, risolverete il battibecco avuto di recete. A lavoro date al via alla creatività.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Oroscopo martedi 17 maggio 2022

                             Ariete (21 marzo-19 aprile)

Serie A: Cagliari-Inter 1-3, nerazzurri restano a -2 dal Milan

L'Inter ha battuto il Cagliari 3-1 nel posticipo serale della 37/a giornata della Serie A. I nerazzurri, a quota...

La Finlandia chiede di entrare nella Nato, la Svezia lo farà martedì. Turchia: ‘Stop al sostegno al Pkk’

La Finlandia ha chiesto ufficialmente l'ingresso nella Nato: "E' una nuova era si apre", dice il presidente Niinisto. Per...

Governo: Letta e Conte blindano Draghi ma l’Ucraina divide la maggioranza

Malgrado l'appello all'unità del leader del Pd, che si sente sicuro che la maggioranza arriverà alla fine della legislatura, nella compagine di...

Commenti recenti