28 Marzo 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo dal 29 marzo al 4 aprile

Oroscopo dal 29 marzo al 4 aprile

Ariete: Settimana promettente. In amore, procede tutto per il meglio. A lavoro arriveranno nuovi progetti.

Toro: Settimana senza grandi intoppi. In amore, occorre aumentare il dialogo per aver un ottimo confronto, con il partner avrete anche momenti di passione. A lavoro, evitate battibecchi.

Gemelli: Settimana energica. In amore, arriveranno novità per i single. A lavoro dimostrate ancora di più ciò che sapete fare.

Cancro: Settimana tranquilla. In amore, purtroppo non riceverete grande romanticismo dal partner, ma potete approfittare per migliorare il dialogo. A lavoro è arrivato il momento di recuperare qualche compito in sospeso.

Leone: Settimana di miglioramenti. In amore, procederà tutto per il meglio, aumenterà la comunicazione nella coppia. A lavoro fate attenzione alle entrate.

Vergine: Settimana senza grandi intoppi. L’amore offrirà molto romanticismo, e risolverete anche qualche battibecco avuto di recente. A lavoro evitate di essere pignoli.

Bilancia: Settimana interessante. In amore ci sarà molto romanticismo e non solo. A lavoro finalmente arriveranno delle nuove gratificazioni economiche.

Scorpione: Settimana di tranquillità. In amore, bisognerà che la coppia si impegni per il dialogo. A lavoro, siate più creativi.

Sagittario: Settimana promettente. In amore, vi regalerete un ottima intimità con il partner. A lavoro arriveranno nuove entrate economiche.

Capricorno: Settimana di rallentamento. In amore procederà per il verso giusto. A lavoro purtroppo ci saranno  questioni burocratiche da risolvere.

Acquario: Settimana di tranquillità. In amore procederà tutto per il meglio, ci sarà tantissima passione. A lavoro dovrete un po’ ‘soffrire’ nel lato economico.

Pesci: Settimana di relax. In amore, risolverete il battibecco avuto di recete. A lavoro date al via alla creatività.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti