12 Aprile 2021, lunedì
Home Oroscopo Oroscopo dal 29 marzo al 4 aprile

Oroscopo dal 29 marzo al 4 aprile

Ariete: Settimana promettente. In amore, procede tutto per il meglio. A lavoro arriveranno nuovi progetti.

Toro: Settimana senza grandi intoppi. In amore, occorre aumentare il dialogo per aver un ottimo confronto, con il partner avrete anche momenti di passione. A lavoro, evitate battibecchi.

Gemelli: Settimana energica. In amore, arriveranno novità per i single. A lavoro dimostrate ancora di più ciò che sapete fare.

Cancro: Settimana tranquilla. In amore, purtroppo non riceverete grande romanticismo dal partner, ma potete approfittare per migliorare il dialogo. A lavoro è arrivato il momento di recuperare qualche compito in sospeso.

Leone: Settimana di miglioramenti. In amore, procederà tutto per il meglio, aumenterà la comunicazione nella coppia. A lavoro fate attenzione alle entrate.

Vergine: Settimana senza grandi intoppi. L’amore offrirà molto romanticismo, e risolverete anche qualche battibecco avuto di recente. A lavoro evitate di essere pignoli.

Bilancia: Settimana interessante. In amore ci sarà molto romanticismo e non solo. A lavoro finalmente arriveranno delle nuove gratificazioni economiche.

Scorpione: Settimana di tranquillità. In amore, bisognerà che la coppia si impegni per il dialogo. A lavoro, siate più creativi.

Sagittario: Settimana promettente. In amore, vi regalerete un ottima intimità con il partner. A lavoro arriveranno nuove entrate economiche.

Capricorno: Settimana di rallentamento. In amore procederà per il verso giusto. A lavoro purtroppo ci saranno  questioni burocratiche da risolvere.

Acquario: Settimana di tranquillità. In amore procederà tutto per il meglio, ci sarà tantissima passione. A lavoro dovrete un po’ ‘soffrire’ nel lato economico.

Pesci: Settimana di relax. In amore, risolverete il battibecco avuto di recete. A lavoro date al via alla creatività.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Giudicate Voi, domenica 11 aprile in onda la dodicesima puntata

Domenica 11 aprile in onda una nuova puntata di “Giudicate Voi” Giudicate voi è il talk show di approfondimento...

Tod’s: Della Valle chiama Chiara Ferragni in Cda

Il gruppo Tod's nomina Chiara Ferragni membro del Cda. Diego della Valle annuncia “la conoscenza di Chiara del mondo...

Morto il principe Filippo

Il principe Filippo d’Edimburgo 99enne consorte della regina Elisabetta, è morto dopo essere stato dimesso dall’ospedale a Londra a causa di una...

Europa League, la Roma trova tutto

Tutto in una sera: testa, cuore, gambe e una bella dose di fortuna. È la vittoria degli ultimi, dei giocatori derisi e...

Commenti recenti