24 Luglio 2021, sabato
Home TV & Gossip 'Live non è la D'Urso', ieri sera l'ultima puntata. Ci sarà una...

‘Live non è la D’Urso’, ieri sera l’ultima puntata. Ci sarà una prossima edizione?

Ieri, purtroppo è stata l’ultima puntata di Live non è la D’Urso, intrattenimento condotto dalla napoletana Barbara D’Urso. Come sempre tanti sono stati gli argomenti trattati, dall’attualità al mondo dello spettacolo. Di recente, si era parlato della chiusura di ciò, ma non sarà così, perché la D’Urso ha promesso che ‘’in prima serata ci vediamo in autunno’’. Confermando dunque che l’appuntamento tornerà a settembre, e le reti Mediaset a proposito cosa diranno?. Nel frattempo per i fan della D’Urso, arriva anche questa nella notizia: ‘’Domenica prossima in diretta con quattro cinque-ore di diretta.

Domenica Live, già da questo fine settimana, non inizierà più intorno alle 17.15 per poi terminare alle 18.45, ma tornerà alle 15.00, dunque pronta ad ‘affrontare’ i programmati Rai: ‘’Domenica In’’ di Mara Venier e poi ‘’Da Noi…A Ruota Libera’’ con Francesca Fialdini. Barbara poi ha anche lanciato una frecciatina per coloro che sperano di non rivederla  ‘’Come vedete ci sono e ci sarò sempre’’. Al posto di ‘Live’, ci sarà molto probabilmente il game più amato del momento ‘’Avanti un altro’’ condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Green pass tra gioie e dolori: l’economia, forse, riparte

Con l'indice Rt che schizza a 1,26 l'approvazione del green pass è l'àncora di salvezza per numerose attività che hanno sofferto la...

Comunicato stampa: Premio Castello Sotto Le Stelle 2021

Aci Castello. Grande attesa per il Premio Castello Sotto Le Stelle 2021, in programma giovedì 22 luglio alle...

Tokyo: Buongiorno Italia; via alle gare, Malagò parla al Cio

A due giorni dalla cerimonia inaugurale, Tokyo 2020 è già partita con il prologo delle sue gare e a dare il via...

Letta tira dritto sul ddl Zan e il Pd fa muro contro gli attacchi di Renzi

Dalla giustizia al ddl Zan, Matteo Renzi ha ormai messo nel mirino il Partito Democratico e il suo segretario, Enrico Letta.

Commenti recenti