24 Luglio 2021, sabato
Home Italia Eugenio Comincini annuncia 'ritorno al Pd'

Eugenio Comincini annuncia ‘ritorno al Pd’

Qualche giorno fa, il senatore Eugenio Comincini appartenente al gruppo Italia viva ha affermato che ritornerà al Pd. L’annuncio ha deciso di postarlo su Facebook, scrivendo. “Ho chiesto di poter tornare nel Pd. Un anno e mezzo fa aderii ad Italia Viva’’. Purtroppo, quest’ultimo partito gli è apparsa ‘’sospesa, non decisa su aspetti sui quali per me non può esserci confusione”.  Al Pd, tornerà ‘’in pace, senza essere ‘cavallo di Troia’ di nessuno, disponibile al confronto sulle idee, volendo davvero che si dismetta la pesatura delle genealogie politiche anziché dar peso alle strategie”.

In conclusione, fa sapere:  “Questa settimana -ho quindi chiesto di rientrare nel Pd motivandone la ragioni alla segreteria nazionale di Enrico Letta, al capigruppo Marcucci, ai segretari lombardo Vinicio Peluffo e metropolitano milanese Silvia Roggiani. Li ringrazio per l’accoglienza: non era affatto scontata dopo la mia scelta di un anno e mezzo fa. Nelle prossime ore formalizzerò la mia decisione alla Presidente del Senato Casellati. E quindi riprenderò l’attività con il colleghi Senatori con i quali avevo iniziato la legislatura”. Come ben sappiamo la sua carriera politica è ‘nata’ quando fu eletto nello scorso 2002 Sindaco di Cernusco sul Naviglio (Milano) e nel 2017 invece è ‘sceso’ nel PD. 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Green pass tra gioie e dolori: l’economia, forse, riparte

Con l'indice Rt che schizza a 1,26 l'approvazione del green pass è l'àncora di salvezza per numerose attività che hanno sofferto la...

Comunicato stampa: Premio Castello Sotto Le Stelle 2021

Aci Castello. Grande attesa per il Premio Castello Sotto Le Stelle 2021, in programma giovedì 22 luglio alle...

Tokyo: Buongiorno Italia; via alle gare, Malagò parla al Cio

A due giorni dalla cerimonia inaugurale, Tokyo 2020 è già partita con il prologo delle sue gare e a dare il via...

Letta tira dritto sul ddl Zan e il Pd fa muro contro gli attacchi di Renzi

Dalla giustizia al ddl Zan, Matteo Renzi ha ormai messo nel mirino il Partito Democratico e il suo segretario, Enrico Letta.

Commenti recenti