25 Luglio 2021, domenica
Home TV & Gossip Iniziate le riprese del film 'Ancora più bello', sequel di 'Sul più...

Iniziate le riprese del film ‘Ancora più bello’, sequel di ‘Sul più bello’

Sono iniziate lo scorso 9 marzo, e finiranno a giugno, tra Torino e Parigi le riprese del film “Ancora più Bello” e “Sempre più Bello” i sequel  del ‘’Sul più bello’’. Quest’ultimo è uscito ad ottobre 2020, ed ha incassato tanto arrivando alla posizione numero 1 del botteghino, un vero traguardo. Nel cast ci saranno:  Ludovica Francesconi, Jozef Gjura, Gaja Masciale, Riccardo Niceforo e previste delle new entry Giancarlo Commare, Jenny De Nucci, Giuseppe Futia e Diego Giangrasso. Entrambi, saranno diretti da Claudio Norza. Le sceneggiature sono scritte da Roberto Proia e Michela Straniero.

Il primo arriverà già a settembre 2021 e mentre il secondo a San Valentino 2022. Una piccola anticipazione di quello che vedremo sul prossimo? E’ passato un anno da quando Marta e Arturo si sono lasciati. La prima si attinge a mantenere il concetto “In amore gli opposti si attraggono ma alla fine si lasciano’’ e continua così a convivere con ottimismo con la malattia che l’accompagna. Molto presto arriverà Gabriele e Marta…. se ne innamora. Prima di iniziare una storia nuova, dovrà mettere da parte il passato accantonandolo… ma non andrà purtroppo come previsto, cosa succederà?

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Green pass tra gioie e dolori: l’economia, forse, riparte

Con l'indice Rt che schizza a 1,26 l'approvazione del green pass è l'àncora di salvezza per numerose attività che hanno sofferto la...

Comunicato stampa: Premio Castello Sotto Le Stelle 2021

Aci Castello. Grande attesa per il Premio Castello Sotto Le Stelle 2021, in programma giovedì 22 luglio alle...

Tokyo: Buongiorno Italia; via alle gare, Malagò parla al Cio

A due giorni dalla cerimonia inaugurale, Tokyo 2020 è già partita con il prologo delle sue gare e a dare il via...

Letta tira dritto sul ddl Zan e il Pd fa muro contro gli attacchi di Renzi

Dalla giustizia al ddl Zan, Matteo Renzi ha ormai messo nel mirino il Partito Democratico e il suo segretario, Enrico Letta.

Commenti recenti