25 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo dal 15 al 21 marzo

Oroscopo dal 15 al 21 marzo

Ariete: Settimana di tranquillità. In amore non mancheranno problemi, concedetevi molta passione con il partner. A lavoro non ci sarà intoppo.

Toro: Settimana di emozioni. In amore, la coppia è pronta a far qualche piccolo importante. A lavoro evitate le ‘pretese’.

Gemelli: Settimana energetica. In amore, arriveranno buone notizie per i single. A lavoro, dimostrate ciò che sapete fare.

Cancro: Settimana di alti e bassi. A lavoro, non mancheranno momenti romantici con il partner. A lavoro evitate battibecchi inutili.

Leone: Settimana di miglioramenti. In amore è garantita la passione e il romanticismo. A lavoro purtroppo ci saranno alcuni problemi di comunicazione.

Vergine: Settimana intrigante. In amore, procede tutto per il meglio, con il partner, risolverete qualche battibecco avuto di recente. A lavoro migliorate la routine.

Bilancia: Settimana promettente. In amore, ci sarà qualche battibecco con il partner, ma non vi preoccupate. A lavoro arriveranno gratificazioni economiche.

Scorpione: Settimana senza intoppi. In amore, potete aver un piccolo calo di passione ma non vi preoccupate. A lavoro, non è il momento di pretese.

Sagittario: Settimana di non grande preoccupazioni. In amore, procede tutto per il meglio ed occorre aumentare la comunicazione. A lavoro date al via alla creatività.

Capricorno: Settimana di alti e bassi. In amore, procede tutto per il meglio non vi preoccupate se i sarà una piccola discussione. A lavoro concentratevi sui compiti di routine.

Acquario: Settimana promettente. In amore, avrete un slancio in più. A lavoro arriveranno grandi compensi.

Pesci: Settimana di tranquilla. In amore, ci saranno momenti di romanticismo ma non di passione. A lavoro iniziate a creare un nuovo progetto.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti