16 Maggio 2022, lunedì
Home Oroscopo Oroscopo dal 15 al 21 marzo

Oroscopo dal 15 al 21 marzo

Ariete: Settimana di tranquillità. In amore non mancheranno problemi, concedetevi molta passione con il partner. A lavoro non ci sarà intoppo.

Toro: Settimana di emozioni. In amore, la coppia è pronta a far qualche piccolo importante. A lavoro evitate le ‘pretese’.

Gemelli: Settimana energetica. In amore, arriveranno buone notizie per i single. A lavoro, dimostrate ciò che sapete fare.

Cancro: Settimana di alti e bassi. A lavoro, non mancheranno momenti romantici con il partner. A lavoro evitate battibecchi inutili.

Leone: Settimana di miglioramenti. In amore è garantita la passione e il romanticismo. A lavoro purtroppo ci saranno alcuni problemi di comunicazione.

Vergine: Settimana intrigante. In amore, procede tutto per il meglio, con il partner, risolverete qualche battibecco avuto di recente. A lavoro migliorate la routine.

Bilancia: Settimana promettente. In amore, ci sarà qualche battibecco con il partner, ma non vi preoccupate. A lavoro arriveranno gratificazioni economiche.

Scorpione: Settimana senza intoppi. In amore, potete aver un piccolo calo di passione ma non vi preoccupate. A lavoro, non è il momento di pretese.

Sagittario: Settimana di non grande preoccupazioni. In amore, procede tutto per il meglio ed occorre aumentare la comunicazione. A lavoro date al via alla creatività.

Capricorno: Settimana di alti e bassi. In amore, procede tutto per il meglio non vi preoccupate se i sarà una piccola discussione. A lavoro concentratevi sui compiti di routine.

Acquario: Settimana promettente. In amore, avrete un slancio in più. A lavoro arriveranno grandi compensi.

Pesci: Settimana di tranquilla. In amore, ci saranno momenti di romanticismo ma non di passione. A lavoro iniziate a creare un nuovo progetto.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Serie A: Cagliari-Inter 1-3, nerazzurri restano a -2 dal Milan

L'Inter ha battuto il Cagliari 3-1 nel posticipo serale della 37/a giornata della Serie A. I nerazzurri, a quota...

La Finlandia chiede di entrare nella Nato, la Svezia lo farà martedì. Turchia: ‘Stop al sostegno al Pkk’

La Finlandia ha chiesto ufficialmente l'ingresso nella Nato: "E' una nuova era si apre", dice il presidente Niinisto. Per...

Governo: Letta e Conte blindano Draghi ma l’Ucraina divide la maggioranza

Malgrado l'appello all'unità del leader del Pd, che si sente sicuro che la maggioranza arriverà alla fine della legislatura, nella compagine di...

La Russia ha nazionalizzato le fabbriche Renault

Renault ha annunciato che venderà la propria quota di maggioranza in Avtovaz a un istituto di scienze russo, aggiungendo che l'operazione comprende peroò un'opzione di sei anni...

Commenti recenti