24 Luglio 2021, sabato
Home Italia Cronaca Milano, mamma uccide la figlia di 2 anni. Telefonata shock al marito

Milano, mamma uccide la figlia di 2 anni. Telefonata shock al marito

“La bimba non esiste più”: è la agghiacciante telefonata di una donna 41enne al marito che ha ucciso la figlia di soli due anni. Quando i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso sono arrivati in via Mameli, hanno trovato l’appartamento chiuso dall’interno, e hanno dovuto forzare una finestra. Una volta entrati hanno trovato la piccola, nata nel 2019, esanime sul letto, accanto alla madre in stato di incoscienza. Il personale del 118 ha constatato il decesso della bimba e ha soccorso la donna che si era provocata delle lievi ferite al braccio. La 41enne non si è mostrata ollaborativa ed è stata portata all’ospedale di Magenta, dove tuttora si trova piantonata dai militari. E’ comunque risultata negativa agli esami tossicologici. Sono ancora in corso i rilievi del S.I.S. Del Nucleo Investigativo dei carabinieri di Milano di Milano. E sul posto è arrivato anche un medico legale che ha eseguito l’ispezione sul corpicino ma non ha trovato – per quello che si sa – segni di violenza. E’ stata comunque disposta l’autopsia che dovrà fornire agli inquirenti – che ipotizzano un possibile soffocamento – risposte certe.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Green pass tra gioie e dolori: l’economia, forse, riparte

Con l'indice Rt che schizza a 1,26 l'approvazione del green pass è l'àncora di salvezza per numerose attività che hanno sofferto la...

Comunicato stampa: Premio Castello Sotto Le Stelle 2021

Aci Castello. Grande attesa per il Premio Castello Sotto Le Stelle 2021, in programma giovedì 22 luglio alle...

Tokyo: Buongiorno Italia; via alle gare, Malagò parla al Cio

A due giorni dalla cerimonia inaugurale, Tokyo 2020 è già partita con il prologo delle sue gare e a dare il via...

Letta tira dritto sul ddl Zan e il Pd fa muro contro gli attacchi di Renzi

Dalla giustizia al ddl Zan, Matteo Renzi ha ormai messo nel mirino il Partito Democratico e il suo segretario, Enrico Letta.

Commenti recenti