24 Luglio 2021, sabato
Home Motori Nissan presenta la terza generazione di Qashqai

Nissan presenta la terza generazione di Qashqai

La Nissan, nella gamma Qashqai,lo ha arricchito creando il modello Premiere Edition, per l’acquisto è possibile bloccarla online sul sito l’azienda. E’ dotata , di hi-tech, di ogni modo, con uno splendido display ad alta definizione da 9 pollici e non solo uno multifunzione Full TFT personalizzabile da 12,3 pollici si trova davanti al conducente per aver ‘sotto controllo’ la situazione. Avrà una ricarica wireless a 15 Watt, 4 porte di ricarica USB. Potete acquistarla in questi colore: Magnetic Blue, Ceramic Grey, White Pearl Brilliang magari abbinando anche il tetto con un colore scuro, il nero. Luci, esclusivamente a Led con un opportuna regolazione. Parliamo del motore ha un 1.3 benzina mild hybrid, che a due volta si dive in due versioni la 140 CV,con  cambio manuale a 6 marce e trazione anteriore e poi la 158 CV, con cambio Xtronic e stessa trazione. Certo i prezzi cambiano infatti si presentano rispettivamente 33.870 e 37.270 euro. L’uscita prevista e di giugno 2021.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Green pass tra gioie e dolori: l’economia, forse, riparte

Con l'indice Rt che schizza a 1,26 l'approvazione del green pass è l'àncora di salvezza per numerose attività che hanno sofferto la...

Comunicato stampa: Premio Castello Sotto Le Stelle 2021

Aci Castello. Grande attesa per il Premio Castello Sotto Le Stelle 2021, in programma giovedì 22 luglio alle...

Tokyo: Buongiorno Italia; via alle gare, Malagò parla al Cio

A due giorni dalla cerimonia inaugurale, Tokyo 2020 è già partita con il prologo delle sue gare e a dare il via...

Letta tira dritto sul ddl Zan e il Pd fa muro contro gli attacchi di Renzi

Dalla giustizia al ddl Zan, Matteo Renzi ha ormai messo nel mirino il Partito Democratico e il suo segretario, Enrico Letta.

Commenti recenti