14 Aprile 2021, mercoledì
Home Oroscopo Oroscopo dal 1°al 7 marzo

Oroscopo dal 1°al 7 marzo

Ariete: Settimana di soddisfazioni. In amore, dovete aumentare il dialogo con il partner. In ufficio, date al via alla creazione di nuovi progetti.

Toro: Settimana di ripresa. In amore, procede tutto per il meglio. Per quanto riguarda il lavoro non perdete la pazienza a colleghi e superiori.

Gemelli: Settimana di novità. In amore, ci saranno piccoli intoppi ma non vi preoccupate si risolvono. A lavoro, riceverete delle  gratificazioni economiche.

Cancro: Settimana di miglioramenti. In amore ci saranno momenti di grande passione. A lavoro, fate attenzione ostacoli da superare.

Leone: Settimana di piccole novità. In amore, dovrà aumentare la comunicazione. A  lavoro potrebbe arrivare un piccolo incremento di stipendio.

Vergine: Settimana frenante. In amore, richiederete, un po’ di attenzione al vostro partner. A lavoro cercate di essere meno pignoli.

Bilancia: Settimana di tranquillità. In amore, procede tutto per il meglio. A lavoro arriveranno delle importanti novità.

Scorpione: Settimana di tranquillità. In amore, la coppia potrà approfittare della forte passione. A lavoro occorre aumentare la comunicazione con coloro che vi circondano.

Sagittario: Settimana di piccoli intoppi. In amore il partner, chiederà un po’ di attenzione. A lavoro potete  concretizzare un nuovo progetto.

Capricorno: Settimana di alti e bassi. In amore, occorre più dialogo e complicità. A lavoro, arriveranno buone novità.

Acquario: Settimana di rilassamento. L’amore chiederà un maggiore ascolto e passione. A lavoro arriveranno delle entrate.

Pesci: Settimana promettente. In amore procede tutto per il meglio. In ufficio date inizio alla creatività.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Anche in Italia si preparano test per la ripartenza dei concerti

In Spagna sono stati fatti test per far ripartire i concerti  ,a Barcellona si sono tenuti due live di prova, davanti a...

Napoli, la protesta dei lavoratori dello spettacolo: «Noi esclusi anche dai bonus»

I lavoratori dello spettacolo a Napoli sono scesi davanti al teatro Mercadante per manifestare le difficoltà di un settore completamente paralizzato dal...

Riaperture di cinema e teatri, il piano di Franceschini

Il ministro della cultura Dario Franceschini ha illustrato nell’incontro con gli esperti del Comitato tecnico-scientifico, una proposta scritta per riaprire in sicurezza appena sarà...

Calenda a Letta, primarie legittime ma le strade si separano

Enrico Letta segretario del Pd ha rilanciato le primarie per le elezioni amministrative "Le amministrative sono un banco...

Commenti recenti