27 Aprile 2024, sabato
HomeOroscopoOroscopo dal 1°al 7 marzo

Oroscopo dal 1°al 7 marzo

Ariete: Settimana di soddisfazioni. In amore, dovete aumentare il dialogo con il partner. In ufficio, date al via alla creazione di nuovi progetti.

Toro: Settimana di ripresa. In amore, procede tutto per il meglio. Per quanto riguarda il lavoro non perdete la pazienza a colleghi e superiori.

Gemelli: Settimana di novità. In amore, ci saranno piccoli intoppi ma non vi preoccupate si risolvono. A lavoro, riceverete delle  gratificazioni economiche.

Cancro: Settimana di miglioramenti. In amore ci saranno momenti di grande passione. A lavoro, fate attenzione ostacoli da superare.

Leone: Settimana di piccole novità. In amore, dovrà aumentare la comunicazione. A  lavoro potrebbe arrivare un piccolo incremento di stipendio.

Vergine: Settimana frenante. In amore, richiederete, un po’ di attenzione al vostro partner. A lavoro cercate di essere meno pignoli.

Bilancia: Settimana di tranquillità. In amore, procede tutto per il meglio. A lavoro arriveranno delle importanti novità.

Scorpione: Settimana di tranquillità. In amore, la coppia potrà approfittare della forte passione. A lavoro occorre aumentare la comunicazione con coloro che vi circondano.

Sagittario: Settimana di piccoli intoppi. In amore il partner, chiederà un po’ di attenzione. A lavoro potete  concretizzare un nuovo progetto.

Capricorno: Settimana di alti e bassi. In amore, occorre più dialogo e complicità. A lavoro, arriveranno buone novità.

Acquario: Settimana di rilassamento. L’amore chiederà un maggiore ascolto e passione. A lavoro arriveranno delle entrate.

Pesci: Settimana promettente. In amore procede tutto per il meglio. In ufficio date inizio alla creatività.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti