20 Aprile 2024, sabato
HomeOroscopoOroscopo dal 22 al 28 febbraio

Oroscopo dal 22 al 28 febbraio

Ariete: Settimana di soddisfazione. In amore occorre aumentare la comunicazione con il partner. A lavoro potete dar via al progetto che avete in mente di costruire.

Toro: Settimana di alti e bassi. In amore, in arrivo stupende notizie per la coppia nel weekend. A lavoro non criticate colleghi e superiori.

Gemelli: Settimana entusiasmante. In amore non vi preoccupate se ci saranno piccoli intoppi, tutto si sistemerà. A lavoro, date via alla creatività.

Cancro: Settimana un po’ complicata. In amore, fate attenzione ai segnali. In ufficio occorre che finiate il compito da ‘risolvere’.

Leone: Settimana un po’ noiosa. A lavoro fate attenzione alle richieste del partner, per i single in arrivo delle novità. A lavoro date le priorità ai lavoro importanti.

Vergine: Settimana do tranquillità. In amore procede tutto per il meglio, migliorate la comunicazione con il partner. A lavoro fate attenzione alla contabilità.

Bilancia: Settimana promettente. In amore, con il partner, equilibrate le parole ‘romanticismo e passione. A lavoro dimostrate ciò che sapete fare.

Scorpione: Settimana calma. In amore procede tutto per l meglio, occorre aumentare un po’ la passione. A lavoro evitate piccoli litigi con colleghi e superiori.

Sagittario: Settimana di soddisfazione. In amore, risolverete qualche battibecco avuto di recente. A lavoro arriveranno gratificazioni finanziarie.

Capricorno: Settimana di alti e bassi. In amore, non ci sarà tanto romanticismo ma sarete ‘invasi’ dalla passione. In ufficio, sarete in grado di concentrarvi sui compiti di maggiore routine.

Acquario: Settimana importante. In amore non ci sarà nessuno intoppo, con il partner vi concentrerete sul lato passionale del rapporto. A lavoro sono previste gratificazioni economiche.

Pesci Settimana di alti e bassi. In amore procede tutto bene, molto presto arriveranno importanti novità. A lavoro è tempo di pensare a nuovi progetti.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti