25 Luglio 2021, domenica
Home Oroscopo Oroscopo dal 22 al 28 febbraio

Oroscopo dal 22 al 28 febbraio

Ariete: Settimana di soddisfazione. In amore occorre aumentare la comunicazione con il partner. A lavoro potete dar via al progetto che avete in mente di costruire.

Toro: Settimana di alti e bassi. In amore, in arrivo stupende notizie per la coppia nel weekend. A lavoro non criticate colleghi e superiori.

Gemelli: Settimana entusiasmante. In amore non vi preoccupate se ci saranno piccoli intoppi, tutto si sistemerà. A lavoro, date via alla creatività.

Cancro: Settimana un po’ complicata. In amore, fate attenzione ai segnali. In ufficio occorre che finiate il compito da ‘risolvere’.

Leone: Settimana un po’ noiosa. A lavoro fate attenzione alle richieste del partner, per i single in arrivo delle novità. A lavoro date le priorità ai lavoro importanti.

Vergine: Settimana do tranquillità. In amore procede tutto per il meglio, migliorate la comunicazione con il partner. A lavoro fate attenzione alla contabilità.

Bilancia: Settimana promettente. In amore, con il partner, equilibrate le parole ‘romanticismo e passione. A lavoro dimostrate ciò che sapete fare.

Scorpione: Settimana calma. In amore procede tutto per l meglio, occorre aumentare un po’ la passione. A lavoro evitate piccoli litigi con colleghi e superiori.

Sagittario: Settimana di soddisfazione. In amore, risolverete qualche battibecco avuto di recente. A lavoro arriveranno gratificazioni finanziarie.

Capricorno: Settimana di alti e bassi. In amore, non ci sarà tanto romanticismo ma sarete ‘invasi’ dalla passione. In ufficio, sarete in grado di concentrarvi sui compiti di maggiore routine.

Acquario: Settimana importante. In amore non ci sarà nessuno intoppo, con il partner vi concentrerete sul lato passionale del rapporto. A lavoro sono previste gratificazioni economiche.

Pesci Settimana di alti e bassi. In amore procede tutto bene, molto presto arriveranno importanti novità. A lavoro è tempo di pensare a nuovi progetti.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Green pass tra gioie e dolori: l’economia, forse, riparte

Con l'indice Rt che schizza a 1,26 l'approvazione del green pass è l'àncora di salvezza per numerose attività che hanno sofferto la...

Comunicato stampa: Premio Castello Sotto Le Stelle 2021

Aci Castello. Grande attesa per il Premio Castello Sotto Le Stelle 2021, in programma giovedì 22 luglio alle...

Tokyo: Buongiorno Italia; via alle gare, Malagò parla al Cio

A due giorni dalla cerimonia inaugurale, Tokyo 2020 è già partita con il prologo delle sue gare e a dare il via...

Letta tira dritto sul ddl Zan e il Pd fa muro contro gli attacchi di Renzi

Dalla giustizia al ddl Zan, Matteo Renzi ha ormai messo nel mirino il Partito Democratico e il suo segretario, Enrico Letta.

Commenti recenti