25 Aprile 2024, giovedì
HomeSportCagliari, ora è dura. Il Torino e la Fiorentina respirano

Cagliari, ora è dura. Il Torino e la Fiorentina respirano

a cura di Pierluigi Candotti

Nei due anticipi del venerdì della 23° giornata di serie A (nessuna gara viene giocata allo stesso orario dell’altra) vincono Fiorentina e Torino contro Spezia e Cagliari

FIORENTINA-SPEZIA 3-0
Un primo tempo scialbo, una ripresa totalmente dominata dalla Fiorentina. Così si spiega il 3-0 con il quale gli uomini di Cesare Prandelli hanno battuto lo Spezia (apparso in netto calo rispetto alla gara della scorsa settimana contro il Milan). I gol sono stati realizzati da Vlahovic al 48°, Castrovilli al 64° e dal migliore in campo Eysseric al minuto 82. Grazie a questa vittoria, la viola supera proprio i liguri in classifica, salendo a quota 25 punti.


CAGLIARI-TORINO 0-1
Si fa durissima per il Cagliari la strada che porta alla salvezza. Nello spareggio i sardi non solo non riescono a vincere (da ben 16 partite con oggi) ma incappano nell’ennesima sconfitta. Una gara noiosissima (pensate, di ben 16 tiri totali nel primo tempo nessuno era indirizzato nello specchio della porta) decisa dal granata Bremer, con un colpo di testa, al 76°. I sardi sono apparsi molto confusionari in fase offensiva e il portiere Cragno, nel finale, ha anche evitato il raddoppio con un ottimo intervento su Rincon. Il Cagliari ora è terzultimo con 15 punti mentre il Torino (a 20) fa un balzo importante per la salvezza.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti