26 Luglio 2021, lunedì
Home Italia Cronaca Lecce, 29enne uccisa per strada dall'ex fidanzato

Lecce, 29enne uccisa per strada dall’ex fidanzato

Sonia Di Maggio, una donna di 29 anni è stata accoltellata ed è morta ieri sera a Specchia Gallone, in provincia di Lecce, mentre si trovava per strada insieme al suo fidanzato con il quale conviveva nel Salento da qualche tempo. Il presunto responsabile, che si è allontanato subito dopo, sarebbe stato identificato e viene ora ricercato: nella caccia all’uomo, l’ex fidanzato della vittima, sono impegnati agenti della Polizia di Stato e i carabinieri della Compagnia di Maglie. Sonia avrebbe cercato di proteggere il suo nuovo fidanzato dall’ex compagno. E’ stata la madre del nuovo fidanzato a raccontare questo particolare ai cronisti per le strade del piccolo centro. Sempre secondo quanto riferito dalla donna, il presunto assassino li avrebbe sorpresi alle spalle. Poi sarebbe nato un litigio e infine l’uomo avrebbe sferrato alcune coltellate alla 29enne che l’avrebbero raggiunta anche al volto e in parti vitali.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Green pass tra gioie e dolori: l’economia, forse, riparte

Con l'indice Rt che schizza a 1,26 l'approvazione del green pass è l'àncora di salvezza per numerose attività che hanno sofferto la...

Comunicato stampa: Premio Castello Sotto Le Stelle 2021

Aci Castello. Grande attesa per il Premio Castello Sotto Le Stelle 2021, in programma giovedì 22 luglio alle...

Tokyo: Buongiorno Italia; via alle gare, Malagò parla al Cio

A due giorni dalla cerimonia inaugurale, Tokyo 2020 è già partita con il prologo delle sue gare e a dare il via...

Letta tira dritto sul ddl Zan e il Pd fa muro contro gli attacchi di Renzi

Dalla giustizia al ddl Zan, Matteo Renzi ha ormai messo nel mirino il Partito Democratico e il suo segretario, Enrico Letta.

Commenti recenti