25 Luglio 2021, domenica
Home TV & Gossip Celebrity Hunted: Caccia all'uomo, prevista una seconda stagione?

Celebrity Hunted: Caccia all’uomo, prevista una seconda stagione?

Vi ricordate del gioco Celebrity Hunted: Caccia all’uomo?. Si tratta di un gruppo di persone, in questo caso vip, che dovranno nascondersi e non farsi trovare da un gruppo di intelligence dotati di grandi strumenti elettronici. Dovranno resistere per ben 14 giorni. Dunque la seconda stagione è stata confermata. Nella scorsa edizione hanno partecipato: Luis Sal, Cristiano Caccamo, Diana Del Bufalo, Fedez, Francesco Scotti, Costantino della Gherardesca, Claudio Santamaria e Francesca Barra. Questi ultimi due hanno vinto. Quest’anno chi ci sarà? Sui media si leggono i nomi di: Achille Lauro, Boss Doms, Elodie, Myss Keta, Vanessa Incontrada, Stefano Accorsi e probabilmente anche Diletta Leotta. Di recente due di loro sono stati avvistati, ciò significa che stanno registrando le puntate. Il programma è targato Amazon, quando potremmo vederlo ancora non lo sappiamo, c’è da attendere. 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Green pass tra gioie e dolori: l’economia, forse, riparte

Con l'indice Rt che schizza a 1,26 l'approvazione del green pass è l'àncora di salvezza per numerose attività che hanno sofferto la...

Comunicato stampa: Premio Castello Sotto Le Stelle 2021

Aci Castello. Grande attesa per il Premio Castello Sotto Le Stelle 2021, in programma giovedì 22 luglio alle...

Tokyo: Buongiorno Italia; via alle gare, Malagò parla al Cio

A due giorni dalla cerimonia inaugurale, Tokyo 2020 è già partita con il prologo delle sue gare e a dare il via...

Letta tira dritto sul ddl Zan e il Pd fa muro contro gli attacchi di Renzi

Dalla giustizia al ddl Zan, Matteo Renzi ha ormai messo nel mirino il Partito Democratico e il suo segretario, Enrico Letta.

Commenti recenti