25 Luglio 2021, domenica
Home Mondo Arresto Navalny, chiesta la scarcerazione

Arresto Navalny, chiesta la scarcerazione

Per la politica, spostiamoci in Russia, come ben sapete il politico Alexey Navalny, la scorsa estate è stato avvelenato e ricoverato urgentemente a Germania, ciò è successo durante il volo in aereo. Lo scorso 16 gennaio, è ritornato nella sua Patria, dove però è stato arrestato in aeroporto,ì. il motivo? ”Avrebbe violato dei termini di una condanna ricevuta alcuni anni fa”, in poche parole ”doveva presentarsi due volte al mese dalla polizia penitenziaria (una sorta di obbligo di firma)”. Ma con il soggiorno avuto in Germania non è stato possibile farlo. La moglie, è la sua prima sostenitrice, è spera che venga scarcerato il prima possibile. Qualche giorno fa era stato chiesto al tribunale della Regione di Mosca di annullare l’arresto previsto per i 30 giorni, ma purtroppo non è stato così, dovrà rimanere in carcere.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Green pass tra gioie e dolori: l’economia, forse, riparte

Con l'indice Rt che schizza a 1,26 l'approvazione del green pass è l'àncora di salvezza per numerose attività che hanno sofferto la...

Comunicato stampa: Premio Castello Sotto Le Stelle 2021

Aci Castello. Grande attesa per il Premio Castello Sotto Le Stelle 2021, in programma giovedì 22 luglio alle...

Tokyo: Buongiorno Italia; via alle gare, Malagò parla al Cio

A due giorni dalla cerimonia inaugurale, Tokyo 2020 è già partita con il prologo delle sue gare e a dare il via...

Letta tira dritto sul ddl Zan e il Pd fa muro contro gli attacchi di Renzi

Dalla giustizia al ddl Zan, Matteo Renzi ha ormai messo nel mirino il Partito Democratico e il suo segretario, Enrico Letta.

Commenti recenti