26 Luglio 2021, lunedì
Home Mondo Cronaca nel Mondo Usa, morte di una 25enne e figli: si tratta di un omicidio

Usa, morte di una 25enne e figli: si tratta di un omicidio

America. Si tratta di un omicidio, quello di una donna 25enne che lo scorso 8 dicembre avrebbe compiuto, uccidendo 5 figli (3 biologici e 2 figliastri), accedendo la casa e poi si è tolta la vita. Il motivo di ciò, è partito dalla sua depressione, il marito purtroppo, a causa di motivi lavorativi, non era quasi mai presente. Prima del gesto, trovò la forza di scrivergli un messaggio: “Mi dispiace per il mio crimine malvagio. Non sono stata abbastanza forte per combattere questi demoni”…. continua: “Se scegli il denaro invece della mia depressione dimostri che non valgo niente. A nessuno importa di me? I soldi vanno e vengono, una volta che me ne vado non c’è modo di sostituirmi. Chiedo e grido aiuto ma non lo ottengo mai”. L’allarme dell’incendio era stato dato dal vicino, infatti all’inizio si pensasse che era stato un atto accidentale, ma poi dopo aver trovato una pistola affianco alla vittima con il biglietto, lo sceriffo è arrivato alla dovuta e tragica conclusione.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Green pass tra gioie e dolori: l’economia, forse, riparte

Con l'indice Rt che schizza a 1,26 l'approvazione del green pass è l'àncora di salvezza per numerose attività che hanno sofferto la...

Comunicato stampa: Premio Castello Sotto Le Stelle 2021

Aci Castello. Grande attesa per il Premio Castello Sotto Le Stelle 2021, in programma giovedì 22 luglio alle...

Tokyo: Buongiorno Italia; via alle gare, Malagò parla al Cio

A due giorni dalla cerimonia inaugurale, Tokyo 2020 è già partita con il prologo delle sue gare e a dare il via...

Letta tira dritto sul ddl Zan e il Pd fa muro contro gli attacchi di Renzi

Dalla giustizia al ddl Zan, Matteo Renzi ha ormai messo nel mirino il Partito Democratico e il suo segretario, Enrico Letta.

Commenti recenti