26 Luglio 2021, lunedì
Home TV & Gossip Sanremo 2021: pubblico si o no?

Sanremo 2021: pubblico si o no?

E’ Sanremo il chiacchiericcio del momento. Come sappiamo, finalmente sono state le serate, dal 2 al 6 marzo. Ma sono nati dibattiti per il pubblico. Purtroppo Amadeus, si è messo subito a lavoro per trovare la soluzione perché ha dichiarato che ‘’Sanremo non era ‘Sanremo’ senza un pubblico’’. A togliere tutti i suoi dubbi, ci ha pensato il prefetto di Imperia che gli ha dato questa risposta: “L’attuale Dpcm, in vigore fino a 5 marzo, al massimo resterebbe fuori soltanto la serata finale del 6, non consente spettacoli aperti al pubblico nei teatri e nei cinema anche all’aperto. Quindi, non c’è alcuna ipotesi di presenza di pubblico né pagante, né su inviti. È ancora tutto in itinere e prima di compiere valutazioni, bisognerà capire l’evolversi della situazione: l’unica cosa che mi sento di dire è che la norma è chiara e Sanremo non sarà un’eccezione”. Dunque, per quest’anno è andata così.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Green pass tra gioie e dolori: l’economia, forse, riparte

Con l'indice Rt che schizza a 1,26 l'approvazione del green pass è l'àncora di salvezza per numerose attività che hanno sofferto la...

Comunicato stampa: Premio Castello Sotto Le Stelle 2021

Aci Castello. Grande attesa per il Premio Castello Sotto Le Stelle 2021, in programma giovedì 22 luglio alle...

Tokyo: Buongiorno Italia; via alle gare, Malagò parla al Cio

A due giorni dalla cerimonia inaugurale, Tokyo 2020 è già partita con il prologo delle sue gare e a dare il via...

Letta tira dritto sul ddl Zan e il Pd fa muro contro gli attacchi di Renzi

Dalla giustizia al ddl Zan, Matteo Renzi ha ormai messo nel mirino il Partito Democratico e il suo segretario, Enrico Letta.

Commenti recenti