24 Aprile 2024, mercoledì
HomeTV & GossipRai 1,record di ascolti per "Mina Settembre"

Rai 1,record di ascolti per “Mina Settembre”

Il debutto di Mina Settembre su Rai 1 non delude le aspettative. La prima puntata della fiction interpretata da Serena Rossi è stata vista da 5 milioni 836 mila spettatori con il 22.6 per cento di share. Un ottimo esordio per la serie liberamente tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni Un giorno di Settembre a Natale e Un telegramma da Settembre (editi da Sellerio) diretta da Tiziana Aristarco. L’appuntamento è ogni domenica su Rai 1 ma per questa settimana la seconda puntata andrà in onda lunedì 19 gennaio.

Prendono parte al cast: Giuseppe Zeno(Domenico Gambardella),Giorgio Pasotti(Claudio De Carolis),Valentina D’Agostino(Titti Ferrari D’Aragone),Christiane Filangieri( Irene),Nando Paone(Rudy Trapanese),Davide Devenuto( Paolo)

Al secondo posto degli ascolti sul digitale terrestre si piazza Che tempo che fa con Fabio Fazio su Rai 3, con 2 milioni 243 mila spettatori e l’8.1 per cento di share (a seguire Che tempo che fa – Il tavolo ha ottenuto 1 milione 365 mila spettatori e il 7.3 per cento di share). Terzo posto, su Canale 5, per Live – Non è la D’Urso con 1 milione 995 mila spettatori con l’11 per cento di share. A seguire, tra gli altri ascolti del prime time: Non è l’Arena su La7 (1 milione 544 mila spettatori, share 5.6%, nella prima parte, e 889.000 spettatori, share 6.2 per cento, nella seconda parte).

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti