18 Gennaio 2022, martedì
Home Oroscopo Oroscopo dal 18 al 24 gennaio

Oroscopo dal 18 al 24 gennaio

Ariete: Settimana di soddisfazione. In amore, se volete che le cose vadano bene, dovete risolvere il problema della comunicazione. A lavoro procederà tutto per il meglio.

Toro: Settimana di prospettive. In amore, procede la sintonia con il partner, arrivo novità anche i single. A lavoro fate attenzioni alle uscite economiche.

Gemelli: Settimana interessante. In amore, come l’ariete avete bisogno di comunicare e anche tanto. In ufficio, troverete la giusta sintonia.

Cancro: settimana di alti e bassi. In amore, procede tutto bene anche se vacillerà la passione. A lavoro evitate discussioni.

Leone: Settimana di rallentamento. In amore ci saranno dei alti e bassi ma gestibili. A lavoro, continuate il lavoro che avete sospeso.

Vergine: Settimana di tranquillità. In amore in arrivo novità per i single. A lavoro non siate troppo pignoli.

Bilancia: Settimana di novità. In amore migliorerà la comunicazione con il partner. A lavoro attenzione alla parte economica.

Scorpione: Settimana di preoccupazione. in amore infatti succederà qualcosa di inaspettato. A lavoro novità riguardanti il ‘contratto’.

Sagittario: Settimana di tranquillità. In amore si verificheranno delle novità. A lavoro ci saranno ottimi risultati.

Capricorno: Settimana di novità. In amore, non mancherà la complicità del vostro partner. A lavoro, datevi da fare per realizzare il prossimo progetto.

Acquario: Settimana di soddisfazione. In amore, occorre che rinforziate il rapporto con la vostra metà, regalatevi un uscita fuori. A lavoro arriveranno
delle gratificazioni economiche.

Pesci: Settimana di tranquillità. In amore procede tutto per il meglio. A lavoro ci saranno piccoli intoppi.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

UNA FANTASTICA CROCIERA PER UNA COPPIA INNAMORATA

“Con molto piacere mi presento ai lettori di questa prestigiosa rivista, sono Lidia De Maio, meglio conosciuta come la Sabrina Ferilli napoletana,...

Torna per il 2022 L’Asse Culturale Spoleto-L’Aquila

Il Menotti Art Festival Spoleto ha siglato un importante protocollo d'intesa per la cooperazione culturale tra Umbria ed Abruzzo con particolare riferimentoalla...

L’allarme dei presidi: “Il 50% delle classi è in dad”

"La nostra stima è del 50 % di classi in Dad. Aspettiamo ora la pubblicazione di dati ufficiali". Lo ha detto a Radio...

È calato nel 2021 il numero di auto vendute in Europa, ma l’Italia fa eccezione

Nuovo tonfo per le vendite di auto nuove in Europa, frenate dalla crisi pandemica e dalla carenza di chip, secondo i dati pubblicati...

Commenti recenti