20 Giugno 2021, domenica
Home Oroscopo Oroscopo dal 18 al 24 gennaio

Oroscopo dal 18 al 24 gennaio

Ariete: Settimana di soddisfazione. In amore, se volete che le cose vadano bene, dovete risolvere il problema della comunicazione. A lavoro procederà tutto per il meglio.

Toro: Settimana di prospettive. In amore, procede la sintonia con il partner, arrivo novità anche i single. A lavoro fate attenzioni alle uscite economiche.

Gemelli: Settimana interessante. In amore, come l’ariete avete bisogno di comunicare e anche tanto. In ufficio, troverete la giusta sintonia.

Cancro: settimana di alti e bassi. In amore, procede tutto bene anche se vacillerà la passione. A lavoro evitate discussioni.

Leone: Settimana di rallentamento. In amore ci saranno dei alti e bassi ma gestibili. A lavoro, continuate il lavoro che avete sospeso.

Vergine: Settimana di tranquillità. In amore in arrivo novità per i single. A lavoro non siate troppo pignoli.

Bilancia: Settimana di novità. In amore migliorerà la comunicazione con il partner. A lavoro attenzione alla parte economica.

Scorpione: Settimana di preoccupazione. in amore infatti succederà qualcosa di inaspettato. A lavoro novità riguardanti il ‘contratto’.

Sagittario: Settimana di tranquillità. In amore si verificheranno delle novità. A lavoro ci saranno ottimi risultati.

Capricorno: Settimana di novità. In amore, non mancherà la complicità del vostro partner. A lavoro, datevi da fare per realizzare il prossimo progetto.

Acquario: Settimana di soddisfazione. In amore, occorre che rinforziate il rapporto con la vostra metà, regalatevi un uscita fuori. A lavoro arriveranno
delle gratificazioni economiche.

Pesci: Settimana di tranquillità. In amore procede tutto per il meglio. A lavoro ci saranno piccoli intoppi.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

C O M U N I C A T O S T A M P A

Esordi letterari: grande riscontro per il libro “Un esoterico amore” di Saverio Ferrara (Graus Edizioni) Romanzo...

Che valore ha una chat in un processo ?

Il Codice civile è nato quando ancora gli sms e le e-mail non esistevano, né il legislatore si è mai preoccupato di...

Confcommercio, crollo dei consumi nel 2020, persi 126 miliardi di euro

"Con un calo complessivo dei consumi dell'11,7%, pari ad oltre 126 miliardi di euro, il 2020 ha registrato il peggior dato dal...

Juve in lutto, addio Boniperti. Europei, l’Olanda aspetta gli Azzurri

È morto nella notte Giampiero Boniperti, presidente onorario della Juventus che il prossimo 4 luglio avrebbe compiuto 93 anni. La storica bandiera bianconera,...

Commenti recenti