16 Aprile 2024, martedì
HomeSportInter, la svolta di Suning per il pagamento degli stipendi arretrati

Inter, la svolta di Suning per il pagamento degli stipendi arretrati

Dopo le cronache di calciomercato, l’interesse dei tifosi dell’Inter si rivolge alle vicende verso quelle economico-finanziarie. Difatti la priorità per Suning non è data dalla possibilità di rinforzare la rosa piuttosto di cedere una quota significativa delle azioni, o in subordine la maggioranza del pacchetto, mentre i giocatori e lo staff attendono a breve notizie sul pagamento degli stipendi arretrati.

Secondo la ‘Rosea’, per quanto riguarda la cessione della società Bc Partners, il fondo di private equity con sede a Londra, sarebbe in una posizione privilegiata rispetto agli altri soggetti fattisi avanti con Suning, ovvero il fondo svedese Eqt e quello statunitense Arctos Sports Partner, citati dal ‘Financial Times’, e Temasek Holdings, nominato da ‘Il Sole 24 ore’.

La verità sarà rivelata agli inizio febbraio, ma al momento la distanza tra le parti non sarebbe troppo ampia, perché Bc Partners valuta l’Inter tra i 750 e gli 800 milioni contro la quotazione di 900 circa fatta da Suning. 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti