29 Settembre 2022, giovedì
Home News Tunceli, Turchia, il Sindaco: 'nessun animale selvatico dovrà essere cacciato'

Tunceli, Turchia, il Sindaco: ‘nessun animale selvatico dovrà essere cacciato’

Nella città turca di Tunceli, il sindaco ha affermato: «Nessuna vita nella natura ha prezzo per noi … Faccio appello alla persona che verrà a uccidere la capra di montagna con il suo binocolo e 50 proiettili. Domani ti aspetto lì con gli abitanti del villaggio e tutti gli amici sensibili».

Cosa sarà successo? Un uomo è stato autorizzato a sparare un esemplare di capra selvatica usando 50 proiettili, i turisti stranieri possono farlo solo se il Paese li autorizza, e per farlo dovranno avere un permesso del governo e paghino una tassa. 

Lo scorso lunedì, il sindaco si è riunito per discutere dell’argomento, ma colui che doveva compiere l’azione non è venuto quindi è stato ribadito: «Noi pensiamo con decisione che nessun animale selvatico, comprese le capre di montagna e gli animali con le corna, debbano essere cacciate. Vogliamo che la fauna selvatica in questa regione sia rispettata. Vogliamo le capre di montagna vengano protette.»

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Protestano i panificatori campani a Napoli, in piazza del Plebiscito: “ No, al rischio aumento del pane”

A cura di Luigi Rubino Con il caro bollette di luce e gas, ci saranno inevitabili conseguenze anche sull’aumento...

Omicidio professore a Melito: in stato di fermo collaboratore scolastico

A cura di Luigi Castiello Non è ancora chiaro il movente riguardo l'omicidio del professore di sostegno Marcello Toscano trovato morto con...

Secondo quanto stabilito da Arera, dal 1° ottobre la bolletta dell’elettricità salirà del 59%

COMUNICATO STAMPA DELL'UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI DEL 29-09-22 Energia: Arera, elettricità +59% Arera: Unc, rialzo record, stangata...

Programmi TV per oggi 29 settembre 2022

Sei indeciso su cosa guardare in TV stasera? Di seguito ecco la programmazione TV completa per tutte le principali reti italiane.

Commenti recenti