25 Luglio 2021, domenica
Home La Zampa Tunceli, Turchia, il Sindaco: 'nessun animale selvatico dovrà essere cacciato'

Tunceli, Turchia, il Sindaco: ‘nessun animale selvatico dovrà essere cacciato’

Nella città turca di Tunceli, il sindaco ha affermato: «Nessuna vita nella natura ha prezzo per noi … Faccio appello alla persona che verrà a uccidere la capra di montagna con il suo binocolo e 50 proiettili. Domani ti aspetto lì con gli abitanti del villaggio e tutti gli amici sensibili».

Cosa sarà successo? Un uomo è stato autorizzato a sparare un esemplare di capra selvatica usando 50 proiettili, i turisti stranieri possono farlo solo se il Paese li autorizza, e per farlo dovranno avere un permesso del governo e paghino una tassa. 

Lo scorso lunedì, il sindaco si è riunito per discutere dell’argomento, ma colui che doveva compiere l’azione non è venuto quindi è stato ribadito: «Noi pensiamo con decisione che nessun animale selvatico, comprese le capre di montagna e gli animali con le corna, debbano essere cacciate. Vogliamo che la fauna selvatica in questa regione sia rispettata. Vogliamo le capre di montagna vengano protette.»

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Green pass tra gioie e dolori: l’economia, forse, riparte

Con l'indice Rt che schizza a 1,26 l'approvazione del green pass è l'àncora di salvezza per numerose attività che hanno sofferto la...

Comunicato stampa: Premio Castello Sotto Le Stelle 2021

Aci Castello. Grande attesa per il Premio Castello Sotto Le Stelle 2021, in programma giovedì 22 luglio alle...

Tokyo: Buongiorno Italia; via alle gare, Malagò parla al Cio

A due giorni dalla cerimonia inaugurale, Tokyo 2020 è già partita con il prologo delle sue gare e a dare il via...

Letta tira dritto sul ddl Zan e il Pd fa muro contro gli attacchi di Renzi

Dalla giustizia al ddl Zan, Matteo Renzi ha ormai messo nel mirino il Partito Democratico e il suo segretario, Enrico Letta.

Commenti recenti