29 Marzo 2024, venerdì
HomeNewsUefa, Napoli-Real Sociedad: pronostico e probabile formazione

Uefa, Napoli-Real Sociedad: pronostico e probabile formazione

Napoli-Real Sociedad è una partita valida per la sesta giornata della fase a gironi di Europa League e si gioca questa sera alle 18:55: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

In un gruppo F finora molto equilibrato, Napoli e Real Sociedad si affrontano con l’obiettivo di conquistare il passaggio ai sedicesimi di finale di Europa League. La squadra partenopea ha il vantaggio di poter giocare per due risultati su tre, ma mister Gattuso non intende cullarsi sugli allori: ” Domani ci giochiamo il primo obiettivo della stagione – ha dichiarato l’allenatore in conferenza stampa – speriamo di vedere un grande Napoli“.

La Real Sociedad arriva a questo appuntamento fondamentale dovendo rinunciare a due uomini chiave dell’undici titolare. Il tecnico Imanol, infatti, non avrà a disposizione Mikel Oyarzabal, miglior realizzatore della squadra in questa stagione, e la stella David Silva.

Le ultime notizie sulle formazioni

Gattuso dovrebbe affidarsi alla formazione che finora gli ha dato maggiori garanzie. In porta dovrebbe esserci Ospina, in difesa, Di Lorenzo e Mario Rui agiranno sulle corsie laterali, mentre uno tra Maksimovic e Manolas affiancherà Koulibaly al centro. Davanti al reparto arretrato dovrebbero esserci Fabian Ruiz e Bakayoko, con Politano, Zielinski e Insigne a supportare Mertens in attacco.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti