28 Marzo 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo dal 7 al 13 dicembre

Oroscopo dal 7 al 13 dicembre

Ariete: Settimana di grinta. In amore è arrivato il momento di sperimentazione. In ufficio occorre aumentare la comunicazione con colleghi e superiori.

Toro: Settimana di alti e bassi. In amore, risolverete dei battibecchi avuti recenti. In ufficio evitate di essere pignoli.

Gemelli: Settimana di rallentamento. In amore, occorre che aumentate il dialogo. In ufficio finalmente raggiungere un importante obiettivo.

Cancro: Settimana promettente. In amore, aumentare il romanticismo nella coppia, novità per i single. A lavoro evitate litigi, non fatevi prendere dall’istinto.

Leone: Settimana soddisfacente. In amore ci saranno novità in arrivo. A lavoro è arrivato il momento di creare nuovi progetti.

Vergine: Settimana di tranquillità. In amore procede tutto per il meglio ci sarà tanta serenità. In ufficio, evitate discussioni.

Bilancia: Settimana promettente. In amore in arrivo delle novità per i single. A lavoro nuovi progetti in arrivo.  

Scorpione: Settimana interessante e di novità. In amore, aumenterà la comunicazione, raccontatevi futuri desideri e paure. In ufficio, lanciatevi nella creatività.

Sagittario: Settimana di miglioramenti. L’amore sarà caratterizzato da una grande grinta. A lavoro serve un po’ di pazienza in questo periodo.

Capricorno: Settimana di soddisfazioni. In amore ci sarà qualche piccolo ostacolo ma non vi preoccupate risolvere tutto tramite la comunicazione. A lavoro arriveranno ulteriori gratificazioni economiche.

Acquario: Settimana di sperimentazione. In amore mancherà la grinta, cosa aspettate a  cambiare? A lavoro buoni propositi in vista.

Pesci: Settimana di intoppi. In amore aumenterà la comunicazione con il partner. In ufficio evitate polemiche con colleghi e superiori.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti