25 Luglio 2021, domenica
Home Viaggi & Cucina Bolzano e il Natale: quest'anno niente mercatini ma...

Bolzano e il Natale: quest’anno niente mercatini ma…

Nell’attesa di sapere se potremo spostarci da una regione all’altra. Parliamo di Bolzano. Città stupenda in questo periodo, anche se purtroppo quest’anno non ci saranno i mercatini. Cosa offrirà? Non luci, installazioni, e giochi.  In piazza Walther, ci saranno ben 1300 luci del gigantesco albero da ben 21 metri. Sarà allestita un’esposizione di presepi e decorazioni natalizie tradizionali e non. Davanti alla Cassa di Risparmio ci sarà la solita grande stella cometa. Luci installate sulle importanti strutture del Paese come la Casa delle Semirurali, la scuola Dante Alighieri a Oltrisarco e l’ex teatro di Gries, la Casa della Pesa e il Museo Civico.  Sul sito della città è stato inserito anche un particolare calendario d’Avvento tutto da scoprire. Gli alberghi, hanno introdotto particolare tariffe per coloro che penseranno di trascorrere li il Natale.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Green pass tra gioie e dolori: l’economia, forse, riparte

Con l'indice Rt che schizza a 1,26 l'approvazione del green pass è l'àncora di salvezza per numerose attività che hanno sofferto la...

Comunicato stampa: Premio Castello Sotto Le Stelle 2021

Aci Castello. Grande attesa per il Premio Castello Sotto Le Stelle 2021, in programma giovedì 22 luglio alle...

Tokyo: Buongiorno Italia; via alle gare, Malagò parla al Cio

A due giorni dalla cerimonia inaugurale, Tokyo 2020 è già partita con il prologo delle sue gare e a dare il via...

Letta tira dritto sul ddl Zan e il Pd fa muro contro gli attacchi di Renzi

Dalla giustizia al ddl Zan, Matteo Renzi ha ormai messo nel mirino il Partito Democratico e il suo segretario, Enrico Letta.

Commenti recenti