23 Aprile 2021, venerdì
Home La Zampa India, salvato un elefante da un pozzo di 17 metri

India, salvato un elefante da un pozzo di 17 metri

Ora vi racconteremo un particolare episodio che è successo all’elefante. Sfortunatamente è caduto in un pozzo da 17 metri e per salvarlo ci sono voluti più di 14 ore. Ciò è successo nel Tamil Nadu, uno Stato al sud dell’India dopo che l’animale si era perso.

«Era un pozzo profondo e stretto. Siamo stati informati dalla gente del posto che hanno sentito il pianto disperato dell’elefante e siamo stati in grado di recuperarlo solo a tarda notte»

Così i funzionari forestali si sono messi alla ricerca e pulendo i cespugli intorno al pozzo hanno trovato un pozzo con all’interno l’animale. Non è la prima volta che succede, nell’ultimo anno sono caduti altre due specie. Insomma prima che succeda qualche altra cosa bisognerà trovare la soluzione.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Dap: rimozione del medico che ha lanciato l’allarme sanitario per 220 detenuti

a cura di Tiziana Demma estratto da IL DUBBIO Il Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria ha chiesto la rimozione di  Choroma Faissal,  il responsabile...

Recovery: bozza da 191,5 mld, 57 al Green, 42 al digitale

Il Piano nazionale di ripresa e resilienza ammonta complessivamente a 221,5 miliardi, di cui 191,5 riferibili al Recovery fund e 30 miliardi...

Il dem Romano a Raggi: “Vergogna, non riesco a seppellire mio figlio”

Il deputato Pd rivolto alla sindaca di Roma a 2 mesi dalla scomparsa del figlio: "Oggi sono 2 mesi...

Covid: varato il nuovo decreto, in CdM scontro sul coprifuoco

Il Consiglio dei ministri chiamato a dare il via libera al decreto per le riaperture dal 26 aprile è terminato.

Commenti recenti