17 Aprile 2021, sabato
Home Oroscopo Oroscopo dal 23 al 29 novembre

Oroscopo dal 23 al 29 novembre

Ariete: Settimana energetica. In amore procede tutto per il meglio. A lavoro dovete migliorare la comunicazione con i vostri colleghi.

 Toro: Settimana di rallentamenti. In amore, non mancheranno momenti passionali con il vostro partner. In ufficio, evitate battibecchi.  

 Gemelli: Settimana di tranquillità, finalmente. In amore, è arrivato il momento di aprirvi di più. A lavoro? Dimostrate la vostra creatività.

Cancro: settimana di piccoli rallentamenti. In amore potrebbero esserci dei battibecchi ma non vi preoccupate. A lavoro evitate di far richieste  irrealizzabili.

Leone: Settimana mediamente rilassata. In amore novità in arrivo per i single. In ufficio, gestite al meglio il dialogo.

Vergine: Settimana di stravolgimenti. In amore procede tutto per il meglio. A lavoro potete inaugurare il vostro progetto tanto atteso.

Bilancia: Settimana di soddisfazione. In amore, si potrebbe manifestare la carenza passionale, ma non vi preoccupate. A lavoro, arriveranno gratificazioni economiche.

Scorpione: Settimana intriganti. L’amore garantirà una buona passione. In amore con il vostro partner, risolverete alcuni battibecchi recenti. In ufficio dato spazio alla creatività.

Sagittario: Settimana di miglioramento. In amore date al ‘via’ alle vostre fantasie. A lavoro, evitate di far richieste al momento

Capricorno: Settimana di preoccupazioni. In amore, procede tutto per il meglio. A lavoro ci saranno delle entrate.

Acquario: Settimana di novità. In amore, non mancherà la passione, per i single? Arriverà la giusta persona? In ufficio, occorre che migliorate la comunicazione.

Pesci: Settimana di alti e bassi. In amore non mancheranno momenti intriganti. In ufficio, è arrivato il momento di creare un nuovo progetto.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Il Presidente dei Circoli Insieme per il Meridione Tiziana Demma nominata dal M.I.R.E. “Ambasciatore Mondiale per le aggregazioni politiche

Siglato accordo tra M.I.R.E. e Circoli Insieme per il Meridione  “Le Comunità italiane all’estero rappresentano un grande e importante...

Europa League. Roma, è semifinale!

La Roma è in semifinale di Europa League. Dopo 180 minuti, tra andata e ritorno, i giallorossi (per la sesta volta nella...

Giudicate Voi, domenica 18 aprile in onda la tredicesima puntata

Domenica 18 aprile in onda una nuova puntata di “Giudicate Voi.” Giudicate voi è il talk show di approfondimento...

Giovannini: “50 miliardi per trasporti e infrastrutture, metà al Sud”

Il ministro dei Trasporti e delle mobilità sostenibili Enrico Giovannini sostiene: “nell'ambito del Piano nazionale di ripresa e resilienza ai trasporti e alle infrastrutture...

Commenti recenti