29 Luglio 2021, giovedì
Home Oroscopo Oroscopo dal 23 al 29 novembre

Oroscopo dal 23 al 29 novembre

Ariete: Settimana energetica. In amore procede tutto per il meglio. A lavoro dovete migliorare la comunicazione con i vostri colleghi.

 Toro: Settimana di rallentamenti. In amore, non mancheranno momenti passionali con il vostro partner. In ufficio, evitate battibecchi.  

 Gemelli: Settimana di tranquillità, finalmente. In amore, è arrivato il momento di aprirvi di più. A lavoro? Dimostrate la vostra creatività.

Cancro: settimana di piccoli rallentamenti. In amore potrebbero esserci dei battibecchi ma non vi preoccupate. A lavoro evitate di far richieste  irrealizzabili.

Leone: Settimana mediamente rilassata. In amore novità in arrivo per i single. In ufficio, gestite al meglio il dialogo.

Vergine: Settimana di stravolgimenti. In amore procede tutto per il meglio. A lavoro potete inaugurare il vostro progetto tanto atteso.

Bilancia: Settimana di soddisfazione. In amore, si potrebbe manifestare la carenza passionale, ma non vi preoccupate. A lavoro, arriveranno gratificazioni economiche.

Scorpione: Settimana intriganti. L’amore garantirà una buona passione. In amore con il vostro partner, risolverete alcuni battibecchi recenti. In ufficio dato spazio alla creatività.

Sagittario: Settimana di miglioramento. In amore date al ‘via’ alle vostre fantasie. A lavoro, evitate di far richieste al momento

Capricorno: Settimana di preoccupazioni. In amore, procede tutto per il meglio. A lavoro ci saranno delle entrate.

Acquario: Settimana di novità. In amore, non mancherà la passione, per i single? Arriverà la giusta persona? In ufficio, occorre che migliorate la comunicazione.

Pesci: Settimana di alti e bassi. In amore non mancheranno momenti intriganti. In ufficio, è arrivato il momento di creare un nuovo progetto.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Tokyo. Italia argento nella sciabola con Montano

Un finale che ormai sembra scritto: prima l'illusione, la finale e poi la grande delusione che guasta un po' il piacere della...

Astrazeneca:+31% ricavi trimestre, da vaccino 894mln dollari

AstraZeneca chiude il primo semestre con un aumento dei ricavi del 23% a 15,5 miliardi di dollari e un +31% nel solo...

Scuola: presidi, obiettivo minimo è 60% degli studenti vaccinati

"Aderiamo alla richiesta del Cts, ovvero di perseguire l'obiettivo del 60% degli studenti tra i 12 e i 19 anni vaccinati. Poi parlare di...

Effetto serra e jet stream, così cambia il clima mondiale

Gli eventi estremi intesi come conseguenza del cambiamento climatico sono ancora più consistenti e imprevedibili. La grandine devastante su Parma e Modena (e...

Commenti recenti