13 Aprile 2021, martedì
Home La Zampa Joe Biden pronto a portare anche i suoi cani fedeli nella prossima...

Joe Biden pronto a portare anche i suoi cani fedeli nella prossima residenza

Joe Biden, da come sappiamo è stato eletto il 46esimo Presidente dell’America, prendendo il posto di Donald Trump! Promettendo che ci saranno molti cambiamenti.

Non sarà solo perché insieme alla famiglia si trasferiranno anche due cani fedeli, pastori tedeschi: Major e Champ. Il primo fu Major, comprato dopo essere stato eletto vicepresidente da Obama, e il secondo dopo le polemiche animaliste sulla parola ‘comprare’ decise di adottarlo. Entrambi hanno seguito addestramenti molto serie, ed addirittura sanno come affrontare i viaggi in aereo o come comportarsi se attorno ci sono tante persone!

Trump, durante la sua permanenza alla Casa Bianca non ne ha adottato nessuno, al contrario il suo Predecessore Barack Obama, aveva portato Bo e Sunny.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Protesta “Io apro”: scontri e bombe carta a Roma

Centro blindato a Roma e tutte le zone ztl chiuse per evitare assembramenti durante la manifestazione non autorizzata davanti a Montecitorio.

Minneapolis: polizia uccide afroamericano

Daunte Wright un ragazzo afroamericano di 20 anni è stato ucciso dalla polizia al Brooklyn Center, Minneapolis. L’episodio ha...

Serie A, sempre Inter. Vincono e soffrono anche le romane

Inter, sempre Inter, fortissimamente Inter. La trentesima giornata di serie A non cambia, anzi rafforza la leadership nerazzurra. Gara...

Oroscopo della settimana: dal 12 aprile al 18 aprile

Ariete La settimana vedrà Venere lasciare il tuo segno per traslocare in Toro. Se non hai trovato l’amore, vorrà...

Commenti recenti