12 Aprile 2021, lunedì
Home Italia Economia Laura Castelli e il decreto ristori: 'aiuti anche per coloro che non...

Laura Castelli e il decreto ristori: ‘aiuti anche per coloro che non hanno chiuso, ma registrano cali nei fatturati’

Ok, al decreto Ristori stipulato per sostenere i settori e i lavoratori in questo momento di covid. Ma, un’ altra domanda che si pongono è: ‘’perché non aiutare anche coloro che non sono chiuse’’?

“Nelle prossime settimane andrà fatto un passo in più: ci sono attività non chiuse, ma che stanno subendo cali importanti. Per loro immaginiamo una misura che possa  dare ristoro. Per i commercianti, ad esempio, cerchiamo di costruire una misura specifica perchè in queste ore stiamo vedendo quello che succede. Aver scelto di differenziare  aperture e chiusure ci obbliga a pensare a soluzioni nuove passo dopo passo”.

Lo ha riferito, con orgoglio, il viceministro dell’economia Laura Castelli.

Continua: “Le scelte che abbiamo fatto sulla manovra erano state fatte in un momento di totale consapevolezza dell’emergenza. Si farà tutto quello che è necessario come abbiamo fatto nel 2020. No, non ce ne è bisogno” di cambiare la legge di bilancio, ha spiegato in merito agli ultimi provvedimenti di spesa.”.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Protesta “Io apro”: scontri e bombe carta a Roma

Centro blindato a Roma e tutte le zone ztl chiuse per evitare assembramenti durante la manifestazione non autorizzata davanti a Montecitorio.

Minneapolis: polizia uccide afroamericano

Daunte Wright un ragazzo afroamericano di 20 anni è stato ucciso dalla polizia al Brooklyn Center, Minneapolis. L’episodio ha...

Serie A, sempre Inter. Vincono e soffrono anche le romane

Inter, sempre Inter, fortissimamente Inter. La trentesima giornata di serie A non cambia, anzi rafforza la leadership nerazzurra. Gara...

Oroscopo della settimana: dal 12 aprile al 18 aprile

Ariete La settimana vedrà Venere lasciare il tuo segno per traslocare in Toro. Se non hai trovato l’amore, vorrà...

Commenti recenti