12 Aprile 2021, lunedì
Home Italia Economia 'Bonus Mobilità': in cosa consiste

‘Bonus Mobilità’: in cosa consiste

Da ieri, è possibile chiedere il bonus mobilità che riguarda le biciclette, e-bike e monopattini.

Il bonus sarà diviso in due tipi: il primo è il rimborso delle spese che riguarda coloro che hanno acquistato dal 4 maggio al 3 novembre,  (60% fino a un massimo di 500 euro); mentre il secondo riguarda per coloro che non hanno ancora effettuati gli acquisti.

Per accedere al servizio occorre lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale)  in tutte e due i casi, il buono dovrà essere utilizzato entro il 31 dicembre 2020. Non tutti possono usufruire, possono far domanda i maggiorenni che hanno la residenza nei capoluoghi di regione (anche sotto i 50.000 abitanti), nei capoluoghi di provincia (anche sotto i 50.000 abitanti), nei comuni con popolazione superiore a 50.000 abitanti e nei comuni delle città metropolitane (anche al di sotto dei 50.000 abitanti).

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Protesta “Io apro”: scontri e bombe carta a Roma

Centro blindato a Roma e tutte le zone ztl chiuse per evitare assembramenti durante la manifestazione non autorizzata davanti a Montecitorio.

Minneapolis: polizia uccide afroamericano

Daunte Wright un ragazzo afroamericano di 20 anni è stato ucciso dalla polizia al Brooklyn Center, Minneapolis. L’episodio ha...

Serie A, sempre Inter. Vincono e soffrono anche le romane

Inter, sempre Inter, fortissimamente Inter. La trentesima giornata di serie A non cambia, anzi rafforza la leadership nerazzurra. Gara...

Oroscopo della settimana: dal 12 aprile al 18 aprile

Ariete La settimana vedrà Venere lasciare il tuo segno per traslocare in Toro. Se non hai trovato l’amore, vorrà...

Commenti recenti