25 Luglio 2021, domenica
Home Mondo Election Day americane: è arrivato il giorno chi vincerà?

Election Day americane: è arrivato il giorno chi vincerà?

E’ ci siamo, domani sono attese le famosi ‘Election Day’ Americane tra Donald Trump e Joe Biden. Quest’ultima risulta essere in grande vantaggio. Nonostante il covid, le persone non avranno paura di votare e cambiare il loro Paese.

L’attuale Presidente sa che vincerà e già si è studiato tutta l’amministrazione futura che lo accompagnerà, nel caso  in cui ci sarà il contrario è pronto a ‘lanciare’ la squadra di avvocati per contestare, al contrario il suo rivale e tranquillo sa chi lo apprezza, teme di aver ‘studiato’ bene la situazione durante le campagne elettorali:  “Questo presidente non ci ruberà le elezioni. E’ tempo che Donald Trump faccia le valige e se ne torni a casa. Abbiamo chiuso con il caos”, -commenta.

Oltre 97 milioni di persone hanno votato. Domani mattina si saprà chi è stato vincitore. Sarà una nottata lunga: ‘’Mi raccomando portatevi il sacco a pelo’’, è la battuta di una delle giornaliste che seguirà l’evento.  

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Green pass tra gioie e dolori: l’economia, forse, riparte

Con l'indice Rt che schizza a 1,26 l'approvazione del green pass è l'àncora di salvezza per numerose attività che hanno sofferto la...

Comunicato stampa: Premio Castello Sotto Le Stelle 2021

Aci Castello. Grande attesa per il Premio Castello Sotto Le Stelle 2021, in programma giovedì 22 luglio alle...

Tokyo: Buongiorno Italia; via alle gare, Malagò parla al Cio

A due giorni dalla cerimonia inaugurale, Tokyo 2020 è già partita con il prologo delle sue gare e a dare il via...

Letta tira dritto sul ddl Zan e il Pd fa muro contro gli attacchi di Renzi

Dalla giustizia al ddl Zan, Matteo Renzi ha ormai messo nel mirino il Partito Democratico e il suo segretario, Enrico Letta.

Commenti recenti