12 Aprile 2021, lunedì
Home Mondo Election Day americane: è arrivato il giorno chi vincerà?

Election Day americane: è arrivato il giorno chi vincerà?

E’ ci siamo, domani sono attese le famosi ‘Election Day’ Americane tra Donald Trump e Joe Biden. Quest’ultima risulta essere in grande vantaggio. Nonostante il covid, le persone non avranno paura di votare e cambiare il loro Paese.

L’attuale Presidente sa che vincerà e già si è studiato tutta l’amministrazione futura che lo accompagnerà, nel caso  in cui ci sarà il contrario è pronto a ‘lanciare’ la squadra di avvocati per contestare, al contrario il suo rivale e tranquillo sa chi lo apprezza, teme di aver ‘studiato’ bene la situazione durante le campagne elettorali:  “Questo presidente non ci ruberà le elezioni. E’ tempo che Donald Trump faccia le valige e se ne torni a casa. Abbiamo chiuso con il caos”, -commenta.

Oltre 97 milioni di persone hanno votato. Domani mattina si saprà chi è stato vincitore. Sarà una nottata lunga: ‘’Mi raccomando portatevi il sacco a pelo’’, è la battuta di una delle giornaliste che seguirà l’evento.  

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Giudicate Voi, domenica 11 aprile in onda la dodicesima puntata

Domenica 11 aprile in onda una nuova puntata di “Giudicate Voi” Giudicate voi è il talk show di approfondimento...

Tod’s: Della Valle chiama Chiara Ferragni in Cda

Il gruppo Tod's nomina Chiara Ferragni membro del Cda. Diego della Valle annuncia “la conoscenza di Chiara del mondo...

Morto il principe Filippo

Il principe Filippo d’Edimburgo 99enne consorte della regina Elisabetta, è morto dopo essere stato dimesso dall’ospedale a Londra a causa di una...

Europa League, la Roma trova tutto

Tutto in una sera: testa, cuore, gambe e una bella dose di fortuna. È la vittoria degli ultimi, dei giocatori derisi e...

Commenti recenti