14 Giugno 2021, lunedì
Home La Zampa India, zoo 'Nehru Zoological Park': ''Abbiamo visto che alcuni animali stavano meglio...

India, zoo ‘Nehru Zoological Park’: ”Abbiamo visto che alcuni animali stavano meglio durante il periodo del grande blocco”

Scoop dallo zoo «Nehru Zoological Park» a Hyderabad, in India. Non ci crederete mai, ma gli addetti hanno riferito che gli animali erano molto più felice durante il lockdown che adesso con l’apertura.

Lo studio eseguito dal biologo M. Sandeep, ha affermato che le specie tra cui orsi, leopardi, giaguari e tigri sembravano essere più giocosi e rilassati durante la chiusura.

‘’Abbiamo visto che alcuni animali stavano meglio durante il periodo del grande blocco. Gli orsi, per esempio, avevano cominciato ad usare delle corde e degli oggetti che avevamo portato nel loro habitat oltre un anno fa, ma che non avevano mai preso molto in considerazione’’.

Il Laboratory for Conservation of Endangered Species ha dichiarato che il turismo crea parecchio stress sulle specie.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Il lato positivo di un conflitto

A cura di Giuseppe Catapano  Il conflitto può essere definito come una divergenza nella quale ciascuno degli attori coinvolti vuole imporre...

COMUNICATO STAMPA

I WEEKEND DEL GUSTO A VILLA TERZAGHI Riviera Romagna sul Naviglio Grande La Romagna a due...

La diffamazione in buona fede è reato?

Ebbene, come chiarito più volte dalla giurisprudenza, presupposto del reato di diffamazione è il cosiddetto «dolo generico» ossia una “malafede attenuata”. Non è cioè...

Morta la 18enne vaccinata con AstraZeneca

E' morta la 18enne ricoverata al San Martino di Genova per una trombosi. La giovane aveva fatto pochi...

Commenti recenti