26 Novembre 2020, giovedì
Home La Zampa India, zoo 'Nehru Zoological Park': ''Abbiamo visto che alcuni animali stavano meglio...

India, zoo ‘Nehru Zoological Park’: ”Abbiamo visto che alcuni animali stavano meglio durante il periodo del grande blocco”

Scoop dallo zoo «Nehru Zoological Park» a Hyderabad, in India. Non ci crederete mai, ma gli addetti hanno riferito che gli animali erano molto più felice durante il lockdown che adesso con l’apertura.

Lo studio eseguito dal biologo M. Sandeep, ha affermato che le specie tra cui orsi, leopardi, giaguari e tigri sembravano essere più giocosi e rilassati durante la chiusura.

‘’Abbiamo visto che alcuni animali stavano meglio durante il periodo del grande blocco. Gli orsi, per esempio, avevano cominciato ad usare delle corde e degli oggetti che avevamo portato nel loro habitat oltre un anno fa, ma che non avevano mai preso molto in considerazione’’.

Il Laboratory for Conservation of Endangered Species ha dichiarato che il turismo crea parecchio stress sulle specie.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

‘La prima della scala’: l’evento verrà inaugurato il prossimo 7/12

Il prossimo 7 dicembre, verrà inaugurato ‘’La prima della Scala’’. A causa del covid purtroppo, il pubblico non ci sarà, ma è...

Il direttore dell’Aifa Magrini: il ‘nuovo’ vaccino sarà obbligatorio?

Il direttore dell’Aifa, Nicola Magrini dichiara ‘’Il vaccino in arrivo per il coronavirus è sicuro, perché tutte le fasi di validazione e valutazione sono rispettate, nessuna tappa è stata saltata".

Nuova BMW Motorrad: scopri tutte le caratteristiche

E’ stata presentata la nuova BMW Motorrad G 310 R, a tutti gli effetti con motore omologato a Euro 5 quindi non inquina....

Calcio mercato: Ekdal resterà nella Samp?

Parliamo di calcio mercato. Il giocatore Albin Ekdal non se ne andrà dalla sua amata Sampdoria. Il suo contratto è in scadenza...

Commenti recenti