14 Giugno 2021, lunedì
Home La Zampa Maggie: da cane randagio è stata adottata dalla polizia

Maggie: da cane randagio è stata adottata dalla polizia

La storia di Maggie vi sorprenderà, era una cagna randagia, mix tra Pit Bull e un Cane da Pastore Belga . Ma con i suoi mille sforzi di addestramento è riuscita a diventare una figura importante nella polizia grazie a un percorso effettuata all’interno della «Southern Tier Canine Association», ossia un’organizzazione americana non profit che tra le tante  attività forma i cani poliziotto.

«La grande motivazione, l’energia e la dolcezza di questo quattro zampe ha colpito l’associazione – ha detto Andrew Pike, un poliziotto di Owego – che ha subito pensato potesse diventare un cane poliziotto perfetto»

Andrew è il suo migliore amico:. «Siamo insieme 24 ore al giorno e siamo diventati inseparabili. Abbiamo un rapporto bellissimo, è come se fosse da sempre la mia migliore amica. Ogni giorno è una cane poliziotto migliore del precedente». 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Il lato positivo di un conflitto

A cura di Giuseppe Catapano  Il conflitto può essere definito come una divergenza nella quale ciascuno degli attori coinvolti vuole imporre...

COMUNICATO STAMPA

I WEEKEND DEL GUSTO A VILLA TERZAGHI Riviera Romagna sul Naviglio Grande La Romagna a due...

La diffamazione in buona fede è reato?

Ebbene, come chiarito più volte dalla giurisprudenza, presupposto del reato di diffamazione è il cosiddetto «dolo generico» ossia una “malafede attenuata”. Non è cioè...

Morta la 18enne vaccinata con AstraZeneca

E' morta la 18enne ricoverata al San Martino di Genova per una trombosi. La giovane aveva fatto pochi...

Commenti recenti