14 Giugno 2021, lunedì
Home TV & Gossip Gruppo Fedele: ha inaugurato lo scorso weekend la boutique Fedele Palace

Gruppo Fedele: ha inaugurato lo scorso weekend la boutique Fedele Palace

GRUPPO FEDELE: INAUGURA FEDELE PALACE

Fedele Palace, ha aperto le porte al pubblico il nuovo tempio della moda uomo, della famiglia Ammirati.

Il GRUPPO FEDELE, dal 1977 influente realtà campana nel settore del commercio al dettaglio di calzature, abbigliamento e accessori dei migliori brand del panorama nazionale e internazionale, ha inaugurato  Sabato 17 ottobre 2020, una nuova boutique: FEDELE PALACE!

FEDELE PALACE èsituato nel comune di Ottaviano in provincia di Napoli, al civico 1 di Via Querce. Il palazzo è articolato su quattro piani due dei quali completamente dedicati alla MODA UOMO.
Nello specifico,400 mq di vendita abbigliamento, calzature e accessori più 700mq di parcheggio. Il tutto raccolto all’interno di un design minimalista, meravigliosamente curato in ogni dettaglio. A catturare subito l’occhio senza dubbio, l’enorme ledwall posizionato nella vetrina del piano superiore. Impossibile in questo modo, per ogni passante non fermarsi ad ammirare il nuovo tempio della moda uomo!

la nuova apertura del GRUPPO FEDELE, ha generato da subito grande curiosità e interesse non solo tra i clienti ma anche e soprattutto tra le migliori aziende del panorama nazionale e internazionale.Sono infatti, in definizione importanti collaborazioni per realizzazione di corner espositivi.
Ma è tutto ancora top secret!

L’AD Francesco Ammirati afferma “Nessuna festa d’ inaugurazione nel rispetto delle normative per il contenimento del virus, ma le novità del Gruppo Fedele non si fermano qui, siamo a lavoro per nuovi punti vendita in Campania” , affermazione che in un certo senso anticipa nuovi progetti in cantiere. Nell’attesa di scoprire di cosa si tratta, saziamo la curiosità andando ad ammirare la nuova boutique di Ottaviano (Na).

shop online: https://www.fedelemode.it
Instagram: https://www.instagram.com/fedelemode/Facebook:  https://www.facebook.com/fedelemode.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Il lato positivo di un conflitto

A cura di Giuseppe Catapano  Il conflitto può essere definito come una divergenza nella quale ciascuno degli attori coinvolti vuole imporre...

COMUNICATO STAMPA

I WEEKEND DEL GUSTO A VILLA TERZAGHI Riviera Romagna sul Naviglio Grande La Romagna a due...

La diffamazione in buona fede è reato?

Ebbene, come chiarito più volte dalla giurisprudenza, presupposto del reato di diffamazione è il cosiddetto «dolo generico» ossia una “malafede attenuata”. Non è cioè...

Morta la 18enne vaccinata con AstraZeneca

E' morta la 18enne ricoverata al San Martino di Genova per una trombosi. La giovane aveva fatto pochi...

Commenti recenti