19 Marzo 2024, martedì
HomeItaliaCronacaOttaviano(NA), la formazione trionfa con l'AUGE

Ottaviano(NA), la formazione trionfa con l’AUGE

Formazione è la parola d’ordine che caratterizza l’evento “TRAINING MEETING FOR EUROPE” organizzato dall’Università popolare degli studi di Milano in collaborazione con AUGE e Centro Studi CTP tenuto presso il GIOCA PARK di Ottaviano (NA). Professioni e ospiti di eccezione sono accorsi all’appuntamento per contribuire alla crescita e allo sviluppo della formazione in Italia ed in Europa. Alfredo Mariani modera il dibattito, inaugurato dal Prof. Avv. Giuseppe Catapano(Rettore AUGE), con la partecipazione del Prof. Cesare Cilvini, Tesoriere dell’Accademia, Prof. Avv. Angelo Turco, Prof. Avv. Giuseppe Esposito Alaia e Prof. Avv. Pasquale Mautone, per l’occasione annoverato all’interno del Senato Accademico con il benestare del Prof. Francesco Petrino, Toga d’oro AUGE, soddisfatto per i risultati che l’Accademia si prefigge e raggiunge giorno dopo giorno.

Attesissimo l’arrivo dell’On. Massimiliano Manfredi quale sposa pienamente l’attività e le iniziative promosse dall’Accademia AUGE, tra le poche in Italia autorizzate a svolgere un percorso formativo valido e riconosciuto in Europa.

Risultati importanti, ripresi da media nazionali, quelli ottenuti dall’Accademia, che mira ad una espansione compatta sul territorio, affinché i professionisti possano usufruire di un supporto concreto ed in continuo aggiornamento e garantire ai propri assistiti la tutela più idonea.

L’evento si conclude con la nomina di accademico per il Prof. Avv. Pasquale Mautone, visibilmente emozionato ma intento a contribuire alla causa per cui l’AUGE si caratterizza: formazione e informazione di pari passo coi tempi e la società. Segue momento di convivialità con cena e intrattenimento offerto dal GIOCA PARK, sito in Ottaviano alla via Raggi 195.

a cura di Maria Parente

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti