19 Marzo 2024, martedì
HomeItaliaCronaca"Consulente tributario"il corso di formazione promosso da AUGE in collaborazione con A.n.Co.T

“Consulente tributario”il corso di formazione promosso da AUGE in collaborazione con A.n.Co.T

Carpe Diem, agenzia per il lavoro ubicata in Via Santa Chiara a Caserta, è la sede di partenza per la presentazione del corso di formazione “Consulente tributario” nato dalla collaborazione dall’ Accademia Universitaria degli studi Giuridici Europei con la Fondazione Dino Agostini, A.n.co.t ed il Centro studi CTP.

Un’intera giornata dedicata alla presentazione del Corso presentato dall’Accademia AUGE con la presenza del Prof. Avv.Giuseppe Catapano (Rettore AUGE) e con la partecipazione di Anna Bonelli, Vicepresidente Nazionale A.N.CO.T, Andrea D’Onofrio, Consigliere Nazionale, Adolfo Terranova, Coordinatore A.n.co.t regione Campania, Dott. Maurizio D’Elia, commercialista, Dott. Alfonso De Felice, responsabile area giovani Carpe Diem, Dott. Daniele D’Angelo e Dott. Francesco Raucci, consulenti CARPE DIEM.

Il corso si rivolge ai professionisti ed anche ai periti della materia per l’ottenimento della qualifica professionale “Esperto tecnico fiscale” valido per la professione di Consulente tributario, Consulente Fiscale e Perito esperto in materia Fiscale.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.accademiauge.com , www.ancot.it o inviare una mail all’indirizzo info@accademiauge.com

credits photo: Antonio Grillo

a cura di Maria Parente

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti