26 Aprile 2024, venerdì
HomeNewsMaiori,si conclude con successo l'evento artistico "30x30"

Maiori,si conclude con successo l’evento artistico “30×30”

Si conclude nei Giardini di Palazzo Mezzocapo a Maiori(SA), l’ultima edizione della manifestazione artistica dell’evento “30×30” curata dal M° Silvio Amato, Presidente CostieraArte, e Dott.ssa Adele Filomena, Direttrice artistica. La serata , presentata da Vania De Angelis, è stata occasione per insignire diverse personalità del territorio che si sono contraddistinte per meriti e successi oltre i confini ognuno rispettivamente nel suo campo: dall’arte alla ristorazione, dal cinema alla musica.

Con il premio “Speciale CostieraARte 2020” vengono applauditi sul palco: Abbate Maurizio, imprenditore nella ristorazione, Gino Aveta, autore Rai, Simona Bruno, violinista, Benedetto Casillo, attore, Mario Scannapieco, event manager, Aksinja Gioia, pianista. Ha partecipato alla serata la Dott.ssa Chiara Gambardella Assessore alla cultura della città di Maiori ed il Soprano Tania Di Giorgio, ospite d’eccezione, sopraffina interprete della canzone per eccellenza in Italia ed in Europa.

Si ringraziano gli sponsor che hanno aderito e supportato volontariamente l’evento in un momento storico di maggiore criticità per la risurrezione dell’arte che ne risente fortemente delle conseguenze post pandemia: Hotel Reale, Hotel Sole Splendid, Ristorante Mammato ed il quotidiano La Notte, media partner, per aver dato risalto ad ogni momento di prezioso interesse che ha caratterizzato l’intero percorso dell’evento.

a cura di Maria Parente

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti