26 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo dal 31 agosto al 6 settembre

Oroscopo dal 31 agosto al 6 settembre

Ariete: Settimana energetica. In amore, aumenterà la ‘parte’ fisica nelle coppie anche se diminuirà il romanticismo. In ufficio siate pazienti con gli altri.

Toro: Settimana intrigante. In amore, procede tutto bene ma occorrerà aumentare il dialogo. A lavoro riceverete delle piccole gratificazioni economiche.

Gemelli: Settimana di altri e bassi. In amore il romanticismo calerà a ciò verrà ‘sostituito’ la parte fisica nel rapporto. A lavoro evitate  intoppi di comprensione con colleghi e superiori.

Cancro: Settimana di romanticismo. Infatti ciò porterà a creare momenti molto intensi con la vostra metà e ciò comporterà a rafforzare il rapporto. In ufficio, evitate di essere aggressivi con quelli che vi circondano.

Leone: Settimana di tranquillità. In amore procede tutto per il meglio. In ufficio siate più docili con i colleghi.

Vergine: Settimana interessante. In amore, non vi preoccupate se ci saranno qualche alti e bassi, dominerà sempre il romanticismo. A lavoro evitate pignolerie.

Bilancia: Settimana di tranquillità. In amore procede tutto per il meglio. In ufficio lanciatevi nella creatività .

Scorpione: Settimana promettente. In amore, si rafforzerà tantissimo il rapporto e i sigle potranno lanciarsi a far nuove conquiste. La vita in ufficio potrà risultare noiosa.

Sagittario: Settimana di stabilità. In amore, occorre, migliorare il dialogo. A lavoro dovete iniziare a realizzare qualcosa di concreto da realizzare entro fine anno.

Capricorno: Settimana di difficoltà. In amore ci sarà molto romanticismo. A lavoro date inizio a creare nuovi progetti.

Acquario: Settimana di stabilità. In amore potrebbe risultare assente il romanticismo. A lavoro aumentate la comunicazione con i colleghi.

Pesci: Settimana interessante. L’amore si rivela passionale e maliziosa. A lavoro come il Capricorno avviate un nuovo progetto noioso il fronte lavorativo, con poche occasioni per dimostrare la propria creatività.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti