13 Aprile 2021, martedì
Home Meteo Meteo Italia,da oggi mal tempo su alcune zone dell'Italia

Meteo Italia,da oggi mal tempo su alcune zone dell’Italia

Questo mese ci chiuderà con un ‘capriccio’. Ieri tempo stabile ovunque, oggi il mal tempo inizierà nel Lazio, precisamente a Roma, poi la Toscana, l’Umbria, le Marche, l’Abruzzo e il Molise, insomma tutto il Centro.

Mentre tempo stabile sia al Nord che al Sud. Domani, martedì 1° settembre cambiamenti solo sulle Alpi orientali, basso Piemonte e Liguria centrale. Mercoledì 2, peggioramenti al Nord, ancora al Centro e al Sud inizieranno i primi annuvolamenti. Giovedì 3, l’instabilità interesserà le regioni adriatiche, Centro e su alcune Zone del Sud. Venerdì 3, cambiamenti positivi, arriverà l’anticiclone delle Azzorre che porterà stabilità sul nostro Paese.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Protesta “Io apro”: scontri e bombe carta a Roma

Centro blindato a Roma e tutte le zone ztl chiuse per evitare assembramenti durante la manifestazione non autorizzata davanti a Montecitorio.

Minneapolis: polizia uccide afroamericano

Daunte Wright un ragazzo afroamericano di 20 anni è stato ucciso dalla polizia al Brooklyn Center, Minneapolis. L’episodio ha...

Serie A, sempre Inter. Vincono e soffrono anche le romane

Inter, sempre Inter, fortissimamente Inter. La trentesima giornata di serie A non cambia, anzi rafforza la leadership nerazzurra. Gara...

Oroscopo della settimana: dal 12 aprile al 18 aprile

Ariete La settimana vedrà Venere lasciare il tuo segno per traslocare in Toro. Se non hai trovato l’amore, vorrà...

Commenti recenti