12 Aprile 2021, lunedì
Home Italia Cronaca Tragedia nel Cuneese: cinque ragazzi morti sulle montagne di Castelmagno

Tragedia nel Cuneese: cinque ragazzi morti sulle montagne di Castelmagno

Tragico incidente avvenuto nella notte a Castelmagno,nel Cuneese: cinque ragazzi, tra gli 11 e i 24 anni, hanno perso la vita mentre speravano di poter trascorrere qualche giorno di spensieratezza nei giorni di San Lorenzo.La più giovane delle vittime aveva 11 anni: si chiamava Elia Martini, con lui suo fratello Nicolò. Elia e Nicolò erano sul fuoristrada Defender con altri sette amici.

La terza vittima è Marco Appendino, 24 anni.Le altre vittime tutte giovanissime sono Camilla Bessone, 16 anni, e Samuele Gribaudo di san Benigno di Cuneo.


Altre due ragazze di 17 anni sono rimaste ferite in modo meno grave, due ragazzi di 24 e 17 anni sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale Cto di Torino e al Santa Croce di Cuneo.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Giudicate Voi, domenica 11 aprile in onda la dodicesima puntata

Domenica 11 aprile in onda una nuova puntata di “Giudicate Voi” Giudicate voi è il talk show di approfondimento...

Tod’s: Della Valle chiama Chiara Ferragni in Cda

Il gruppo Tod's nomina Chiara Ferragni membro del Cda. Diego della Valle annuncia “la conoscenza di Chiara del mondo...

Morto il principe Filippo

Il principe Filippo d’Edimburgo 99enne consorte della regina Elisabetta, è morto dopo essere stato dimesso dall’ospedale a Londra a causa di una...

Europa League, la Roma trova tutto

Tutto in una sera: testa, cuore, gambe e una bella dose di fortuna. È la vittoria degli ultimi, dei giocatori derisi e...

Commenti recenti