13 Aprile 2021, martedì
Home Italia Economia Unicredit, chiusura del trimestre in calo.

Unicredit, chiusura del trimestre in calo.

Unicredit ha chiuso quest’ultimo semestre con una perdita di ben 2,28 miliardi, l’utile si aggira introno ai 420 milioni in calo che equivale al 77%.

Però niente è perduto: ‘’Abbiamo visto i primi segnali di ripresa commerciale alla fine del secondo trimestre, quando le economie hanno iniziato a riaprire nella maggior parte dei nostri mercati core’’ ha affermato il ceo Jean Pierre Mustier.

Verrà seguito la strategia della remunerazione: ‘’Ci siamo impegnati a ripristinare la nostra politica di distribuzione del capitale del piano industriale Team 23, nel 2021 a partire dall’anno 2020, inclusa la graduale restituzione del capitale in eccesso agli azionisti’’, continua.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Protesta “Io apro”: scontri e bombe carta a Roma

Centro blindato a Roma e tutte le zone ztl chiuse per evitare assembramenti durante la manifestazione non autorizzata davanti a Montecitorio.

Minneapolis: polizia uccide afroamericano

Daunte Wright un ragazzo afroamericano di 20 anni è stato ucciso dalla polizia al Brooklyn Center, Minneapolis. L’episodio ha...

Serie A, sempre Inter. Vincono e soffrono anche le romane

Inter, sempre Inter, fortissimamente Inter. La trentesima giornata di serie A non cambia, anzi rafforza la leadership nerazzurra. Gara...

Oroscopo della settimana: dal 12 aprile al 18 aprile

Ariete La settimana vedrà Venere lasciare il tuo segno per traslocare in Toro. Se non hai trovato l’amore, vorrà...

Commenti recenti