26 Aprile 2024, venerdì
HomeMotoriIl nuovo restyling del Jaguar I-Pace

Il nuovo restyling del Jaguar I-Pace

E’ stata presentata il nuovo Suv elettrico del  restyling di Jaguar I-Pace. Con la Wallbox da 11 kW a corrente alternata si aggiunge l’autonomia di 53 km per ogni ora di ricarica. In totale potrà percorrere 470 chilometri. La carica completa sarà di 8 ore e mezzo.

‘Grande’ è la tecnologia all’interno del mezzo: sistema d’infotainment Pivi Pro, addirittura un doppio modem con SIM integrata 4G e sistema di ricarica wireless. Con il Bluetooth si ha la possibilità di connettere due telefoni contemporaneamente.

Ha la funzione Drive Assistance, stereocamera 3D e con lo specchietto retrovisore digitale ClearSight potete fare una manovra con una grande panoramica. Nell’area condizionata c’è anche il sistema di filtrazione delle polveri sottili PM 2.5.

Mentre l’auto è in ricarica, questo sistema consente di filtrare l’aria all’interno prima di ogni viaggio. Il suo design è molto amato tantè che è stata premiata con il World Car of the Year, il World Car Design of the Year e il World Green Car. Come costo si gira intorno ai 82 mila euro.  

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti