26 Luglio 2021, lunedì
Home Italia Il ministro dei Trasporti per 'Alitalia': 'Lazzarini e Caio stanno lavorando giorno...

Il ministro dei Trasporti per ‘Alitalia’: ‘Lazzarini e Caio stanno lavorando giorno e notte per la definizione della prima bozza del piano’ .

Nuova novità, nel mondo dei trasporti o meglio per Alitalia. La ministra Paola De Micheli ha affermato che dopo l’estate, a settembre si possa dare “l’abbrivio alla nuova Alitalia”.

La notizia l’ha riferita durante alla commemorazione dei 50 anni dell’aeroporto di Bergamo-Orio al Serio. Precisando che “i due manager designati: l’ad Flavio Lazzarini e il presidente Francesco Caio stanno lavorando giorno e notte per la definizione della prima bozza del piano” .

Continua: “Come fronte pubblico insieme al Mise stiamo lavorando al decreto interministeriale sulla nuova società, poi ci sarà il passaggio in Europa e dopo qualche settimana prenderemo tutte le decisioni per l’abbrivo della nuova compagnia entro settembre” . 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Green pass tra gioie e dolori: l’economia, forse, riparte

Con l'indice Rt che schizza a 1,26 l'approvazione del green pass è l'àncora di salvezza per numerose attività che hanno sofferto la...

Comunicato stampa: Premio Castello Sotto Le Stelle 2021

Aci Castello. Grande attesa per il Premio Castello Sotto Le Stelle 2021, in programma giovedì 22 luglio alle...

Tokyo: Buongiorno Italia; via alle gare, Malagò parla al Cio

A due giorni dalla cerimonia inaugurale, Tokyo 2020 è già partita con il prologo delle sue gare e a dare il via...

Letta tira dritto sul ddl Zan e il Pd fa muro contro gli attacchi di Renzi

Dalla giustizia al ddl Zan, Matteo Renzi ha ormai messo nel mirino il Partito Democratico e il suo segretario, Enrico Letta.

Commenti recenti