29 Settembre 2022, giovedì
Home Italia Sala invita il Premier a far dei 'cambiamenti'

Sala invita il Premier a far dei ‘cambiamenti’

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala, durante un suo intervento a Radio24 molto schiettamente si rivolge a Conte, affermando: ’’Se dovessi dare un consiglio al presidente del Consiglio, Giuseppe Conte posto che oggi non vedo alternative a questo governo, è che deve rafforzare il suo sistema’’.  

Aggiunge: ‘’La collaborazione tra tecnici e politici funziona per un breve periodo. Non voglio apparire irrispettoso ma non è che la compagine ministeriale non possa essere rivista’’

Quello che Gli invita a fare sono semplicemente dei cambiamenti e lo invita ‘’a fare una una riflessione quando il vento diventerà forte, le difficoltà saranno enormi, se non avrà bisogno di avere davvero i migliori italiani al suo fianco’’.

Per conclude lui ha ammesso di essere molto preoccupato per ottobre perché ‘’sarà il mese critico per l’Italia. E’ possibile che le agenzie di rating facciano un down grade al nostro Paese e quindi esplode lo spread e aumenta il tasso di interessa. Per questo mi sono permesso di dare un consiglio al presidente Conte, posto che a oggi non vedo grandi alternative a questo governo’’.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Omicidio professore a Melito: in stato di fermo collaboratore scolastico

A cura di Luigi Castiello Non è ancora chiaro il movente riguardo l'omicidio del professore di sostegno Marcello Toscano trovato morto con...

Secondo quanto stabilito da Arera, dal 1° ottobre la bolletta dell’elettricità salirà del 59%

COMUNICATO STAMPA DELL'UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI DEL 29-09-22 Energia: Arera, elettricità +59% Arera: Unc, rialzo record, stangata...

Programmi TV per oggi 29 settembre 2022

Sei indeciso su cosa guardare in TV stasera? Di seguito ecco la programmazione TV completa per tutte le principali reti italiane.

Cinzia Tedesco: ”Ho realizzato tanti progetti musicali, ed alcuni di grande soddisfazione come ad esempio il disco ”Like a Bob Dylan”

A cura di Ionela Polinciuc Dall'alba dei tempi, la musica ha fatto parte dell'essere umano. Essa ci serve per...

Commenti recenti