Sala invita il Premier a far dei ‘cambiamenti’

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala, durante un suo intervento a Radio24 molto schiettamente si rivolge a Conte, affermando: ’’Se dovessi dare un consiglio al presidente del Consiglio, Giuseppe Conte posto che oggi non vedo alternative a questo governo, è che deve rafforzare il suo sistema’’.  

Aggiunge: ‘’La collaborazione tra tecnici e politici funziona per un breve periodo. Non voglio apparire irrispettoso ma non è che la compagine ministeriale non possa essere rivista’’

Quello che Gli invita a fare sono semplicemente dei cambiamenti e lo invita ‘’a fare una una riflessione quando il vento diventerà forte, le difficoltà saranno enormi, se non avrà bisogno di avere davvero i migliori italiani al suo fianco’’.

Per conclude lui ha ammesso di essere molto preoccupato per ottobre perché ‘’sarà il mese critico per l’Italia. E’ possibile che le agenzie di rating facciano un down grade al nostro Paese e quindi esplode lo spread e aumenta il tasso di interessa. Per questo mi sono permesso di dare un consiglio al presidente Conte, posto che a oggi non vedo grandi alternative a questo governo’’.

Tags from the story
,
Written By
More from Redazione

“Christmas Greetings” in compagnia di Jeremias Rodriguez presso il Factory Outlet “Giorgia&Johns”

Quale occasione migliore, con il Natale alle porte, per ritrovarsi e festeggiare...
Read More