25 Luglio 2021, domenica
Home Italia Sala invita il Premier a far dei 'cambiamenti'

Sala invita il Premier a far dei ‘cambiamenti’

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala, durante un suo intervento a Radio24 molto schiettamente si rivolge a Conte, affermando: ’’Se dovessi dare un consiglio al presidente del Consiglio, Giuseppe Conte posto che oggi non vedo alternative a questo governo, è che deve rafforzare il suo sistema’’.  

Aggiunge: ‘’La collaborazione tra tecnici e politici funziona per un breve periodo. Non voglio apparire irrispettoso ma non è che la compagine ministeriale non possa essere rivista’’

Quello che Gli invita a fare sono semplicemente dei cambiamenti e lo invita ‘’a fare una una riflessione quando il vento diventerà forte, le difficoltà saranno enormi, se non avrà bisogno di avere davvero i migliori italiani al suo fianco’’.

Per conclude lui ha ammesso di essere molto preoccupato per ottobre perché ‘’sarà il mese critico per l’Italia. E’ possibile che le agenzie di rating facciano un down grade al nostro Paese e quindi esplode lo spread e aumenta il tasso di interessa. Per questo mi sono permesso di dare un consiglio al presidente Conte, posto che a oggi non vedo grandi alternative a questo governo’’.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Green pass tra gioie e dolori: l’economia, forse, riparte

Con l'indice Rt che schizza a 1,26 l'approvazione del green pass è l'àncora di salvezza per numerose attività che hanno sofferto la...

Comunicato stampa: Premio Castello Sotto Le Stelle 2021

Aci Castello. Grande attesa per il Premio Castello Sotto Le Stelle 2021, in programma giovedì 22 luglio alle...

Tokyo: Buongiorno Italia; via alle gare, Malagò parla al Cio

A due giorni dalla cerimonia inaugurale, Tokyo 2020 è già partita con il prologo delle sue gare e a dare il via...

Letta tira dritto sul ddl Zan e il Pd fa muro contro gli attacchi di Renzi

Dalla giustizia al ddl Zan, Matteo Renzi ha ormai messo nel mirino il Partito Democratico e il suo segretario, Enrico Letta.

Commenti recenti