25 Aprile 2024, giovedì
HomeItaliaSala invita il Premier a far dei 'cambiamenti'

Sala invita il Premier a far dei ‘cambiamenti’

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala, durante un suo intervento a Radio24 molto schiettamente si rivolge a Conte, affermando: ’’Se dovessi dare un consiglio al presidente del Consiglio, Giuseppe Conte posto che oggi non vedo alternative a questo governo, è che deve rafforzare il suo sistema’’.  

Aggiunge: ‘’La collaborazione tra tecnici e politici funziona per un breve periodo. Non voglio apparire irrispettoso ma non è che la compagine ministeriale non possa essere rivista’’

Quello che Gli invita a fare sono semplicemente dei cambiamenti e lo invita ‘’a fare una una riflessione quando il vento diventerà forte, le difficoltà saranno enormi, se non avrà bisogno di avere davvero i migliori italiani al suo fianco’’.

Per conclude lui ha ammesso di essere molto preoccupato per ottobre perché ‘’sarà il mese critico per l’Italia. E’ possibile che le agenzie di rating facciano un down grade al nostro Paese e quindi esplode lo spread e aumenta il tasso di interessa. Per questo mi sono permesso di dare un consiglio al presidente Conte, posto che a oggi non vedo grandi alternative a questo governo’’.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti