24 Aprile 2024, mercoledì
HomeOroscopoOroscopo dal 18 al 24 maggio

Oroscopo dal 18 al 24 maggio

Oroscopo per la settimana 18-24 maggio 2020 segno per segno

A cura di Ionela Polinciuc

Oroscopo per la settimana 18-24 maggio 2020, per i segni d’acqua:

Cancro: Giorni particolari per te, potresti partecipare ad eventi importanti, in particolare eventi in cui è coinvolto il denaro. Verso metà settimana ti verranno fatte una marea di domande per quanto riguarda la tua vita privata, e questo ti farà sentire molto soffocato.

Pesci: Nei giorni a venire, i pianeti favoriscono l’acquisizione di contratti di cui presto riceverai una remunerazione. Hai alcuni giorni favorevoli (martedì, e giovedì) di cui devi approfittare in pieno per cancellare i tuoi sentimenti. Fai attenzione a non prendere decisioni sbagliate.

Scorpione: È possibile che tornerà una persona speciale del tuo passato. Sei cresciuto e ora lo guardi e ricevi tutto il resto. Ciò potrebbe portare a qualcosa di romanticamente importante.

Oroscopo per la settimana 18-24 maggio 2020, per i segni di fuoco:

Ariete: Una settimana molto bella per te: Scopri qualcosa che ti lascia senza parole. Potresti aspettarti qualcos’altro, ma non qualcosa del genere.

Leone: Nei prossimi giorni ti sentirai particolarmente irritato. Ti rendi conto che i problemi hanno radici più profonde di quanto pensassi inizialmente.

Sagittario: Se sei in una relazione, c’è una settimana in cui devi lavorare seriamente sulla relazione di coppia. Tu e la persona amata siete carenti in alcuni aspetti e dovete sapere chiaramente come la persona amata vorrebbe che agiate in determinate circostanze e quali siano i loro bisogni. In questo modo formerai una coppia duratura.

Oroscopo per la settimana 18-24 maggio 2020, per i segni di terra:

Capricorno: Un’idea di risparmio, nei prossimi giorni, scopri cosa bisogna fare per recuperare un po ‘di soldi o come procedere per ottenere un lavoro migliore.

Toro: Ti aspettano giorni particolari per quanto riguarda il lavoro. Fai attenzione a non cascare nella trappola del nervosismo.

Vergine: Alcuni dicono che vivi attraverso le stelle, che sogni con gli occhi aperti, che non puoi parlare con te stesso finché sei concentrato solo sui tuoi obiettivi più alti. Hai tutto il diritto di sognare lontano, ma fai attenzione a non perderti.

Oroscopo per la settimana 18-24 maggio 2020, per i segni d’aria:

Bilancia: Ti stai facendo troppi problemi per qualcosa che non ti riguarda personalmente. Distaccati perché se al posto tuo ci fosse una persona che ora è in pericolo, non farebbe lo stesso sforzo per aiutarti. Vuoi aiutarlo, ma non si tratta di un individuo che merita di mettere da parte qualcosa di straordinario.

Acquario: Bussa alla porta di cui hai bisogno, incontra l’amico di cui hai bisogno o, se sono specialisti o persone con determinate funzioni da cui ti aspetti di risolvere alcuni problemi professionali, li troverai in buoni colori, disponibili per darti la soluzione migliore.

Gemelli: Questa settimana, hai il via libera per fare ciò che ti ispira. I gemelli possono gestire molto bene il loro tempo, fare piani concreti per la loro carriera e vita sociale.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti